Home Notizie A.A.A. cercasi Blogger per Blogo

A.A.A. cercasi Blogger per Blogo

Cari lettori grafomani e blogger del TvBlog, una notizia interessante per voi, che volete provare a far fruttare un po’ le vostre blog-manie. Blogo.it, la piattaforma di nanopublishing che ospita anche i nostri vaneggiamenti sul magico mondo della televisione, è in cerca di collaboratori per alcuni dei suoi blog. In particolare servono esperti di giochi

15 Ottobre 2005 17:23

Cari lettori grafomani e blogger del TvBlog, una notizia interessante per voi, che volete provare a far fruttare un po’ le vostre blog-manie.
Blogo.it, la piattaforma di nanopublishing che ospita anche i nostri vaneggiamenti sul magico mondo della televisione, è in cerca di collaboratori per alcuni dei suoi blog. In particolare servono esperti di giochi per il Gamesblog, maniaci della lettura per il Booksblog, appassionati di telefonia mobile per il Mobileblog e viaggiatori incalliti per il Travelblog.
Inoltre, Blogo.it sta per aprire – entro la fine del 2005 – una serie di blog tematici nuovi, dedicati al lusso, alle mamme, ai giocattoli, alla musica, alla moda e ai cosmetici. Infine, siamo alla ricerca di un blogger madrelingua inglese. Che aspettate? Se fra i temi descritti c’è qualcuna delle vostre passioni, fatevi avanti e contattateci a info@blogo.it per conoscere le modalità di collaborazione, per proporvi, per proporre altri temi.