Home Notizie iTunes – Catalogo video, ma non in Italia

iTunes – Catalogo video, ma non in Italia

Che ci dobbiamo fare, se restiamo nel terzo mondo per qualità di produzioni di fiction e per penetrazione della tecnologia? Assolutamente nulla, non possiamo che limitarci a osservare il catalogo di iTunes per gli States e sbavare. Sì, perché, come rilevano i colleghi del melablog, nell’iTunes store italiano non sono nemmeno stati inserite le funzioni

15 Ottobre 2005 08:29

Che ci dobbiamo fare, se restiamo nel terzo mondo per qualità di produzioni di fiction e per penetrazione della tecnologia?
Assolutamente nulla, non possiamo che limitarci a osservare il catalogo di iTunes per gli States e sbavare. Sì, perché, come rilevano i colleghi del melablog, nell’iTunes store italiano non sono nemmeno stati inserite le funzioni le funzioni Tv Shows, Shorts e Music Videos, che riguardano i nuovissimi iPod video – già oggetto del desiderio fashion dei techno addicted nonostante, è bene dirlo, il monitor di due pollici e qualcosa è roba adatta a cavarsi gli occhi – e i contenuti video a essi dedicati, fra cui alcune serie tv di nostra conoscenza (Lost e Desperate Housewives su tutte, in virtù di un accordo con la ABC).