Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Barcellona-Bayern fra Velvet e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Barcellona-Bayern fra Velvet e Chi l’ha visto

Una nuova puntata del prodotto d’importazione Velvet è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 6 maggio 2015 della prima rete della Rai a cui la prima rete Mediaset ha contrapposto Barcellona-Bayern Monaco.

di Hit
pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

La seconda rete dell’emittenza radiotelevisiva pubblica ha trasmesso lo spettacolo musicale The Voice 3, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film La maledizione della prima luna, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola Nati con la camicia e La7 il talk show dell’ex kamikaze della domenica Gianluigi Paragone La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5%. Nell’access time vince la curva arancione delle prime immagini di Barcellona-Bayern, curva questa che si porta fin verso il 30% di share, mentre la curva blu di Affari tuoi scorre fra il 15 ed il 21% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Barcellona-Bayern, curva che si porta fin verso il 31% di share. Segue la curva blu di Velvet che si posiziona di poco sopra la soglia del 10%, seguita dalla curva verde di Chi l’ha visto e quella rossa di The Voice 3.

Seconda serata con la curva verde di Chi l’ha visto che si porta al comando di poco sopra la linea del 15% di share, seguita dalla curva rossa di The Voice 3 che poi terminato il programma della terza rete si porta al comando al 16%, ma senza sfondare. Resto della seconda serata con la curva blu di Porta a porta davanti al 14% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi