Home Notizie Europa League, Semifinali in tv: oggi Siviglia – Fiorentina su Rete 4

Europa League, Semifinali in tv: oggi Siviglia – Fiorentina su Rete 4

Semifinali di Andata per l’Europa League: due partite in un giorno, solo una in diretta e in chiaro. Segui i match live su Blogo.

pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:17

 

Dopo la Champions League, anche l’Europa League 2014/2015 arriva alle semifinali: due match giocati oggi, giovedì 7 maggio 2015, alle 21.05. Match, quindi, in contemporanea e trasmessi in esclusiva da Mediaset Premium, con uno solo dei due disponibile anche in chiaro, su Rete 4. Sky non ha diritti di trasmissione live sull’Europa League.

In campo Siviglia-Fiorentina e Napoli-Dnipro: i Viola di Montella in trasferta all’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia conquistano il prime time di Rete 4, mentre il match che vede gli Azzurri di Benitez in campo contro gli ucraini, al loro miglior risultato di sempre nelle coppe europee, sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Mediaset Premium e in differita alle 23.00 su Rete 4. Diretta dai match su Premium Play, solo Siviglia-Fiorentina anche su SportMediaset.it.

Ma vediamo nel dettaglio come seguire le semifinali di andata di Europa League in tv oggi giovedì 7 maggio 2015.

 

Ore 21.05

Siviglia – Fiorentina (live su Calcioblog)
Rete 4 (anche HD, DTT 504), Premium Calcio/HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento tecnico: Sebino Nela – Bordocampo ed interviste: Alessio Conti

Napoli – Dnipro Dnipropetrovsk (live su Calcioblog)
Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2
Telecronaca: Roberto Ciarapica – Commento tecnico: Aldo Serena – Bordocampo ed interviste: Carlo Landoni – Telecronaca Tifoso Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli)

I match sono preceduti dal pre-partita in onda dalle 20.00 su Italia 2 (DTT, 35) e Premium Calcio con Mikaela Calcagno, Maurizio Pistocchi, Giovanni Galli, Graziano Cesari e Benedetta Radaelli. Il post-partita in onda dalle 23.00 in diretta su Premium Calcio e in replica all’1.00 su Rete 4, al termine del match del Napoli in differita.

Una doppia semifinale che moltiplica le speranze di una finale ‘tricolore’ da giocare mercoledì 27 maggio a Varsavia. Prima però c’è il doppio turno da affrontare. Il ritorno sarà trasmesso giovedì 14 maggio, con le stesse modalità. Ragionevolmente la prossima settimana toccherà al ritorno Dnipro-Napoli, ma staremo a vedere.