• Tv

Analisi Auditel: Tv Satellitare Gennaio 2008

Sofisticata e per alcuni irraggiungibile come la splendida voce di Mina; piena di emozioni come solo il buon cinema e la buona musica ci sanno donare; ma anche, a volte, fastidiosa e fuori luogo come certe interruzioni pubblicitarie che arrivano, ovviamente sul più bello. Ci sa regalare gioie e dolori a seconda che la nostra

di

Analisi Auditel Tv Satellitare Gennaio 2008Sofisticata e per alcuni irraggiungibile come la splendida voce di Mina; piena di emozioni come solo il buon cinema e la buona musica ci sanno donare; ma anche, a volte, fastidiosa e fuori luogo come certe interruzioni pubblicitarie che arrivano, ovviamente sul più bello. Ci sa regalare gioie e dolori a seconda che la nostra squadra del cuore vinca o perda e ci fa esaltare oppure addolcire la pillola, anche grazie ai suoi volti, patinati, a volte saccenti ma quasi mai inopportuni: è la televisione satellitare.

Con questo pezzo andiamo a vedere gli ascolti, ovattati da una coltre di foschia che noi cercheremo di diradare, dei suoi canali. Ci occupiamo oggi del mese di gennaio 2008 appena trascorso, i risultati di questa indagine, in esclusiva per TvBlog, li potete vedere nel grafico pubblicato subito dopo il salto.

Anticipiamo ora la palma della rete più vista, che rimane SkySport 1 con i suoi 51.000 telespettatori di media nell’intera giornata, anche questa volta seguita da Fox Crime, a brevissima distanza, con 49.000 telespettatori. Via via tutti gli altri, che vedete con i relativi dati, direttamente nel grafico. Teniamo d’occhio Sky Vivo, che nei dati degli ultimi giorni, complice il Grande Fratello 8 ed Amici , ha avuto un notevole incremento, che vedremo nei dati di Febbraio.

Ed ecco la classifica di Gennaio 2008, escludendo le reti che hanno registrato meno di 5.000 telespettatori di media nell’intera giornata (07-02) :

Dati Auditel Canali Satellitari Gennaio 2008

I Video di TvBlog