Home La7 Servizio Pubblico: Bonolis, Riondino, Vespa e Fedez da Santoro

Servizio Pubblico: Bonolis, Riondino, Vespa e Fedez da Santoro

Servizio Pubblico: la puntata del 7 maggio 2015 in diretta streaming su Blogo

pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:18

UPDATE ore 21 – Tra gli ospiti di Santoro ci saranno anche Bruno Vespa e Carlo Freccero. Previsto anche un intervento di Fedez, come annunciato pochi istanti fa su Twitter dal rapper. Su Blogo la diretta streaming.

Servizio Pubblico: Paolo Bonolis e Michele Riondino ospiti di Santoro

La guerra dei Rolex, con chiaro riferimento alla lettera di Gianpaolo Marini, amministratore delegato di Rolex Italia, che si è lamentato per l’associazione dell’azienda ai violenti di Milano operata dal Premier Renzi e dal ministro Alfano, è il titolo della puntata di Servizio Pubblico in onda stasera su La7 alle ore 21.10. In primo piano l’Expo e l’ottimismo che ha spinto qualcuno a trasformare un verso dell’inno nazionale in “siam pronti alla vita”, anziché “alla morte”, in occasione dell’inaugurazione dell’Esposizione Universale a Milano.

Ma si parlerà anche del caso che riguarda Sandro Ruotolo, che da martedì scorso è sotto scorta dopo le minacce di morte arrivate dal capo del clan dei Casalesi, Michele Zagaria, a seguito di un’inchiesta sulla Terra dei Fuochi.

Tra gli ospiti di Michele Santoro ci saranno il conduttore Paolo Bonolis, l’attore Michele Riondino (direttore artistico del Concerto del Primo maggio di Taranto) e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Non è la prima volta che il mattatore di Avanti un altro, peraltro presentatore per Raiuno con Antonella Clerici della serata di apertura dell’Expo 2015, è ospite di Servizio Pubblico. Era accaduto anche a giugno 2012.

Nel corso della puntata ci sarà spazio per l’intervento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per i dati e i numeri del giornalista de Il Sole 24 Ore Gianni Dragoni e per i retroscena di Alessandro De Angelis (con il suo Nazareno Renzoni). In chiusura di diretta le immancabili vignette satiriche di Vauro.

PolisBlog, magazine di Blogo, seguirà come di consueto in liveblogging l’intera puntata, proponendo anche la diretta streaming.

La7