Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Juventus-Real Madrid fra Una grande famiglia 3 e Grease

Analisi Auditel – Juventus-Real Madrid fra Una grande famiglia 3 e Grease

La quinta puntata dell’originale televisivo Una grande famiglia 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 5 maggio 2015 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la semifinale di andata di Coppa Campioni di calcio Juventus-Real Madrid.

di Hit
pubblicato 6 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il film Grease, mentre Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nei pressi della linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5%. Nell’access time vince la curva arancione delle prime immagini di Juventus-Real Madrid, curva questa che si porta fin verso il 35% di share, mentre la curva blu di Affari tuoi scorre fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Juventus-Real Madrid, curva che si porta fin verso il 37% di share. Picco in valori assoluti di Juve-Real alle ore 22:36 con 10.939.713 telespettatori. Segue la curva blu di Una grande famiglia 3 che si posiziona di poco sopra la soglia del 15%, chiudendo al 25% a partita di calcio terminata.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che affiora sulle altre al 13% seguita da tutte le altre curve ammassate dal 10% in giù.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi