Serie tv, novità: Josh Charles in Masters of Sex, Peter Franzen in Vikings

L'attore di The Good Wife reciterà nella terza stagione di Masters of Sex, mentre l'attore finlandese reciterà nella quarta di Vikings

Diario di una nerd superstar: Jonathan Bennett reciterà in un arco multi episodio della seconda parte della quinta e ultima stagione della serie MTV. L'attore sarà Ethan, un collaboratore di Jenna (Ashley Rickards) del lavoro estivo.

Masters of Sex: Josh Charles reciterà nella terza stagione della serie Showtime. L'attore sarà Daniel Logan, un imprenditore che si è fatto da solo e che lavora nell'industria dei profumi che, nel tentativo di imbottigliare l'odore del sesso al fine di commercializzare un afrodisiaco per il pubblico, contatta Masters e Johnson. I rapporti tra Dan e la coppia saranno piuttosto complicati.

Saving Hope: Kim Shaw sarà regular nella quarta stagione della serie CTV. L'attrice sarà Mina, una nuova tirocinante dell'Hope Zion Hospital, descritta come di bell'aspetto, di buona volontà e dalla mente enciclopedica.

Stitchers: C. Thomas Howell e Henry Rollins saranno guest star della nuova serie ABC Family, che racconta la storia di Kristen (Emma Ishta), una ragazza capace di collegarsi alla mente dei morti per trovare ricordi utili alla risoluzione dei casi assegnati da una agenzia segreta e per recuperare informazioni che altrimenti sarebbero andati persi. Howell sarà Daniel, una persona misteriosa che Kristen conosce da tempo. Rollins sarà Barbiero, l'esperto di sicurezza spietato quando deve e pratico quando serve che, dopo aver lavorato con Maggie (Salli Richardson-Whitfield), è costretto a misure eccezionali.

Vikings: Peter Franzen, Jasper Paakkonen e Dianne Doan prenderanno parte alla quarta stagione della serie History. Nella storia, che farà un salto in avanti di un paio d'anni, gli attori saranno rispettivamente il Re Harald Finehair, guerriero scandinavo potenziale rivale di Ragnar, Halfdan il Nero, fratello più piccolo di Finehair, e Yidu, un cinese che avrà un ruolo molto importante nei nuovi episodi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail