Il Segreto, puntata 6 maggio 2015: anticipazioni

Il Segreto torna alle 16.20 con una nuova puntata: Gonzalo lascerà davvero Puente Viejo?

Oggi ci attende una nuova puntata de Il Segreto e scopriremo se Gonzalo lascerà davvero Puente Viejo dopo l’ennesimo rifiuto dell’amata Maria. Non solo, ci sarà infatti spazio anche per le macchinazioni delle due perfide della soap, Francisca e Jacinta, ai danni della vera Aurora. A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.

Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora.

Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino. Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo.

Gonzalo, tra mille ripensamenti, alla fine decide di partire per la missione. Parte salutando personalmente solo Don Anselmo e sua sorella Aurora e lasciando una lettera per Maria. Francisca e Fernando esultano di gioia alla notizia della partenza del giovane sacerdote.

Rita e Isidro sono pronti a vendere la fattoria per procurarsi i soldi necessari a curare Anibal, ma quest’ultimo rifiuta.

il-segreto

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →