Home Serie Tv Serie tv, novità: HBO ordina Living on video, SyFy prenota The Magicians

Serie tv, novità: HBO ordina Living on video, SyFy prenota The Magicians

HBO ha ordinato la period comedy ambientata nel mondo dell’industria musicale, mentre SyFy ha ordinato la serie, adattamento dei romanzi di Lev Grossman.

pubblicato 5 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:22

101 Ways To Kill Your Ex: Erin Simon e Kim Karp hanno venduto a IFC una comedy che racconta la storia di un team formato da un uomo e una donna, entrambi lasciati dai rispettivi partner, che si occupa vendicare tutti gli amanti che hanno subito un torto.

Into The Badlands: Marton Csokas reciterà nel nuovo martial arts drama AMC, vagamente ispirato alla storia cinese Journey To The West, incentrato su un guerriero, Sunny (Daniel Wu) e sul suo giovane amico, M.K. (Aramis Knight), che intraprendono un viaggio in mezzo a pericolose terre al fine di trovare l’illuminazione. L’attore sarà Quinn, il più potente barone della zona, che ha passato la sua giovinezza a pattugliare le Badlands e ad uccidere. Ora che regna, nessuno che attraversa il suo territorio è rimasto in vita per raccontarlo.

Living on video: HBO ha ordinato la period comedy prodotta da David Fincher, incentrata su Robby (Charlie Rowe), uno studente universitario che abbandona gli studi per lavorare nel mondo dell’industria musicale della Los Angeles del 1983.

Significant Mother: Nathaniel Buzolic reciterà nella comedy The CW incentrata su un ristoratore (Josh Zuckerman) che scopre che il suo migliore amico, Jimmy Barnes (Buzolic) sta frequentando sua mamma, appena separata. Il suo personaggio è descritto come uno spensierato ottimista che si fa guidare dal cuore.

Sleepy Hollow: Orlando Jones ha deciso di abbandonare la serie Fox a partire dalla terza stagione. L’attore, che ha interpretato il ruolo del Capitano Irving, ha fatto parte del cast principale fin dalla prima stagione.

The Magicians: SyFy ha ordinato i dodici episodi che compongono la prima stagione della serie, adattamento dei romanzi di Lev Grossman, incentrata su Quentin Coldwater (Jason Ralph), un brillante studente che entra a far parte del Brakebills College for Magical Pedagogy, una università segreta di New York, specializzata in magia. Lui e i suoi compagni scopriranno ben presto che il mondo fantasy magico che leggevano da bambini è fin troppo reale e minaccia l’umanità. Nella serie vedremo anche Stella Maeve, Hale Appleman, Arjun Gupta e Summer Bishil.

Undateable: Zach Braff, Donald Faison, Neil Flynn, Christa Miller, Kate Walsh, il Dr. Drew Pinsky e una cantante nominata ai Grammy saranno guest star di un episodio live della seconda stagione della serie NBC.

You’re the worst: Andy Buckley sarà guest star della seconda stagione della comedy Fxx. L’attore interpreterà il ruolo di Russell Fleischer, l’agente di Jimmy (Chris Geere), che stanco dell’atteggiamento del suo cliente, gli dice con delicatezza che uno scrittore con la sua dubbia reputazione non può aspettarsi i riguardi che pensa di meritare.