Gasparri: “Maria De Filippi e Maurizio Costanzo servi, danno ribalta a Fedez”

Gasparri difende Nicola Porro e se la prende con De Filippi e Costanzo

Stare dietro ai tweet di Maurizio Gasparri è complicato più o meno quanto comprendere il motivo per il quale Klaus Davi continui ad essere ospitato in tv. Ma noi ci proviamo. A stare dietro ai cinguettii del vice presidente del Senato (l’altra è davvero un’impresa impossibile, ci dispiace per i lettori).

Nelle ultime ore il parlamentare di Forza Italia non si è risparmiato contro Fedez, reo di aver espresso solidarietà ai NoExpo (ne è nata un polverone mediatico, con coinvolgimento anche di J-Ax e Matteo Salvini).

Al di là delle polemiche di natura più prettamente politiche e sociali, in questa sede ci interessa riportare un tweet dedicato dall’ex ministro a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Accusati di essere “servi” (non si sa bene di cosa) per aver ospitato “il coso dipinto” (cit.).

Gasparri, che evidentemente è alle prese con qualche lacuna di troppo in grammatica italiana (si scrive dà, non da), già a fine 2014 attaccò pubblicamente la conduttrice di Canale 5 manifestando la speranza che venisse cacciata da Mediaset (il che la dice lunga sulla capacità di aderenza del politico alla realtà).

Stavolta il senatore tira in ballo anche il marito, che ha ospitato Fedez nella puntata di domenica 26 aprile del Maurizio Costanzo Show (ad Amici ha presenziato sabato scorso – entrambi gli appuntamenti, peraltro, sono stati registrati prima di tutto il caos legato a Expo).

Uno dei pochi fortunati a non essere bersagliato dei velenosi cinguettii di Gasparri è Nicola Porro, che anzi viene apertamente difeso dal parlamentare.

Immaginiamo che il conduttore di Virus abbia già aggiornato il suo curriculum con questo prestigioso riconoscimento.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →