Home Notizie Made in Sud puntata 4 maggio 2015, tutti i comici e gli sketch

Made in Sud puntata 4 maggio 2015, tutti i comici e gli sketch

Decima puntata di Made in Sud in diretta su Rai Due e live su TvBlog dalle 21.10.

pubblicato 4 Maggio 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:47

23.53. Alessandro Bolide e i problemi: la notizia del giorno qual è? Come si chiama la figlia di Kate e William… Dopo la pubblicità il saluto e la sigla. Appuntamento a martedì prossimo con l’ultima puntata dello show.

5e

23.49. Sex and the Sud: “A letto con una sottana di seta puoi fare scintille”. “Io ottengo lo stesso con il pigiama di pail”

5d

23.45. Sfogo sulle commesse e l’ansia del “Posso aiutarla?”.

5c

23.43. “Il posto più strano in cui hai fatto sesso?” “La macchina nuova, stava ancora dentro la concessionaria”.

5b

23.37. Eddy Scampia, il neo poeta. Si è fatto davvero male ed è comunque sul palco di Made in Sud. “Cosa pensava Manzoni mentre scriveva Il Cinque Maggio?” “‘n altro mese e ce ne annamo al mare”.

5

23.34. La Gregoraci presenta la band del buco dopo aver dichiarato di aver rubato un forziere di monete di cioccolata. “Con 100 milioni di euro devo far sparire ogni problema. Il primo è mia moglie. La porto sulle Ande”. “Ma è pieno di avvoltoi!” “Così si trova tra i parenti!”.

4c

23.30. Nonno Moderno annunciato da Malika Ayane: “Anche quando sei in pensione la moglie rompe e sveglia alle 7: Alzati che è tardi!”.

4b

23.26. Malika Ayane torna sul palco per presentare il suo nuovo singolo, Senza fare sul serio.

4a

23.21. Ciro Giustiniani e il suo monologo: “Le donne sono superiori perché riescono a capire cose che noi uomini non capiamo. Sentono l’estate in arrivo in base a quanto tempo ci vuole per asciugare i panni fuori. E l’economia per andare al mare si fa ovviamente sull’uomo…”

3e

23.16. Dopo la pausa pubblicitaria è il momento, per Gigi, di imparare a ballare. Per lui il coreografo innamorato di lui: “Sono atteggiamenti!” assicura. E questa sera ha anche un assistente americano: “Allergia, allergia!”.

4

23.09. Sto cercando la mia donna, Malika. Ed ecco entrare la Ayane.

3c

23.06. Mastro Chef. Barbieri e Cracco. “Cederà il passo a Mastro Chef international”. Ecco l’aspirante cuoco. “Chi ha fatto entrare il figlio della Monaca di Monza?”.

3b

22.59. Gino Fastidio nella Terra dei Fuochi. “Sono un supereroe. I miei poteri derivano dalla mia alimentazione e dalla sua tossicità. Oggi ho visto un limone a forma di polipo”.

3a

22.58. Qualcosa nell’esperimento però non ha funzionato…

3

22.52. I Volturi sul palco di Made in Sud. “Fatemi diventare vampiro nella penultima puntata!”.

2f

22.51. “Sto parlando con te pantera del materasso ortopedico…”

2e

22.40. “Mi chiamo Gabriele e di cognome Etto. “Gioca con noi Gabinetto!”

2d

22.36. La milf: “O balconcino sta diventando scantinato, a mamma. Cosa ha scritto tuo padre su Fb? Che quando mi vesto sembro un escort? E digli che quando si spoglia sembra un trattore”.

2c

22.33. “Ieri mi hai visto nud0. Preferisci stare sopra o sotto?” “Per quello che ho visto preferisco stare a casa”.

2b

22.30 Santino Caravella sta messo “male male male”: “Se vado al bagno e bussano per abitudine rispondo Disoccupato!”.

2a

22.26. Ivan e Cristiano, come sempre, gli opposti si attraggono. Questa volta al porto di Napoli. Uno è sismologo. “Sono responsabile della vendita di prodotti esotici allo scopo di essere distribuiti… Vendo cocco sulla spiaggia!”.

2

22.22. Rocio Munoz Briatore. La Gregoraci e l’imitazione della valletta di Sanremo dopo 3 mesi da Sanremo. A sfidarsi con lei… Alice. Devono scendere le scale.

1i

22.20. “Noi non siamo presuntuosi, siamo solo i più grandi artisti del mondo!”.

1h

22.18. E per organizzare il loro sobrio matrimonio chi meglio di Don Ciro?

1g

22.12. Arteteca sul palco: “Il matrimonio di tua sorella non mi piace proprio, non è vero che mi sta antipatica, sono contentissima che dopo 10 anni di fidanzamento tua sorella si è sposata con Pasquale”. “Ma non si chiama Pasquale! Nemmeno Gennaro! Federico!”

1f

22.09. “Felicitissime sere! Questa settimana il mio ristorantO abbiamo festeggiato le nozze d’orE. Erano proprio delle mummie (…) Gli abbiamo messo tre bicchieri: per l’acqua, il vino e la dentiera”.

1e

22.04. Il Volo (finto) sul palco: “E’ un plagio che diventa realtà!”:

1d

22.01. Parodia di Gigi d’Alessio. Sento profumo di (finto) inedito anche questa sera… “Dimmi perché non mi hai detto che in realtà tu seii… Salvatoooreeee…” In realtà è Grande Amore de Il Volo.

1c

21.57. “Nessuno mi vuole. Mamma sarò il tuo bastone per vecchiaia. Lei mi ha risposto Voglio finire faccia a terra”.

1b

21.51. Balletto di Fatima Trotta e spazio alla Ghigliottina con 500.000 euro come montepremi finale. Cosa unisce Ignobile, idiota e controproducente? Violenza. Amadeus è il notaio: “Ha vinto 500.000 euro”. Potrà aiutare il cugino, la sorella, giusto? Lei ha vinto 0 euro… Serviranno per riparare i danni di Milano.

1

21.46. Cardamone torna a parlare di disoccupazione e tasse: “Se le tasse sono arrivate al 50% significa che lo Stato è il tuo socio. Solo che vai a lavorare solo tu”.

0g

21.42. Elisabetta Gregoraci parla della crisi in Italia. “So che questi dati vi fanno arrabbiare ma non fatelo c’è chi ci pensa al posto vostro, l’Incazz@atore personalizzato di Enzo e Sal”.

0f

21.40. Entra Amadeus per condurre Chi vuol essere Gomorroide?

0e

21.32. “Ho ammazzato Mino Abbacuccio. Mi piaceva Titì”- Gomorroidi sul palco.

0d

21.28. Ovviamente si inizia con Pigroman come ogni settimana. Con lui il piccolo Uffa. Telefonata della moglie e poi del piccolo Pasqualino che gli vuole passare la zia Concetta: “Vuoi fare 9 settimane e mezzo con me? Assassina… sfogliatona… Ti piace quando mi levo la tutina eh?”.

0c

21.25 Dopo un break si torna a Made in Sud con la sigla. I quattro conduttori sul palco.

0b

21.17. Con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci ecco arrivare Cupido.

0a

21.15. Invasione sul palco de Il Volo dopo la loro esibizione in diretta su Rai Uno. Per loro il dono dell’ubiquità.

made in sud 6 1 41

Decima puntata di Made in Sud questa sera, dalle 21,10, in diretta da Napoli e, come sempre, condotta da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ospiti della puntata saranno Amadeus e Malika Ayane. Noi di Blogo seguiremo, come sempre, la puntata insieme a voi, minuto per minuto.

Made in Sud, Malika Ayane e Amadeus ospiti

Nuova puntata di Made in Sud che torna questa settimana con un appuntamento speciale al lunedì, dalle 21.10, in diretta da Napoli. Gigi e Rossi, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sono pronti a presentare le esibizioni dei comici, cardine del primo programma dedicato alla “comicità terrona”. Fin dai Titoli a inizio programma rivedremo alcuni dei personaggi più amati da parte del pubblico che segue lo show ogni settimana pronti a interpretare i temi e i ruoli che hanno riscosso successo nelle precedenti puntate. Durante la diretta ci saranno anche Amadeus e Malika Ayane ad intervenire sul palco con i comici dello show.

Made in Sud i Comici

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 di questa sera per seguire insieme a voi questa nona puntata con il nostro consueto liveblogging. A più tardi!