Home Serie Tv Fuoriclasse 3, terza puntata 3 maggio 2015

Fuoriclasse 3, terza puntata 3 maggio 2015

La terza puntata della nuova stagione della fiction con Luciana Littizzetto.

pubblicato 4 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:26


Fuoriclasse 3 – terza puntata

Michele non ha cambiato idea sull’abbandono degli studi e continua a lavorare dalla zia Bea. Isa ovviamente se l prende con la sorella, anche se suo figlio ha deciso tutto da solo. Intanto, mentre le sorelle non fanno altro che litigare, in facoltà Michele – dove è andato per la rinuncia agli studi – incontra per caso Stefania, la quale lo convince a tornare sui suoi passi facendogli provare l’ebrezza di lavorare come volontario sulle ambulanze.

Quando Isa apprende che il figlio ha deciso di proseguire a studiare Medicina si riconcilia subito con Bea. La prof è molto orgogliosa di Michele, ma purtroppo non sa che il giovane studente si sta prendendo una sbandata per l’affascinante professoressa Rosati ovvero la ex di Enzo.

Fuoriclasse 3, foto terza puntata - 3 maggio 2015

Michele confessa i suoi sentimenti a Dario, chiedendogli di stare vicino ad Aida per non farla insospettire. Non sa però che Dario da qualche tempo ha capito di essere innamorato proprio della ragazza del suo migliore amico!

Barbara deve “espiare” il sabotaggio del compito di Tuan aiutandolo a prepararsi per la selezione finale del concorso di matematica su richiesta di Enzo. E frequentando il ragazzo sembra che stia nascendo qualcosa.

Fuoriclasse 3, foto terza puntata - 3 maggio 2015

Chiara, che fino a ora ha dovuto fare i conti con il ritorno a casa della madre dopo molti anni, ha consegnato alla professoressa Zara il suo romanzo affinché lo legga il marito editore. Cosa che quest’ultimo fa, definendolo un capolavoro. Peccato che sia convinto che a scriverlo sia stata sua moglie. La Zara, frastornata dai tanti complimenti del marito, non riesce a sbrogliare l’equivoco e ora però si trova in difficoltà con la sua allieva. Le dirà la verità? E soprattutto, la dirà al marito?

Fuoriclasse 3, foto terza puntata - 3 maggio 2015

Tra la Marciali e Canfora arrivano grossi problemi quando lui scopre che la borsa di studio sugli Etruschi che ha vinto con grande gioia è in realtà pagata dal padre della sua compagna. Ma sarà proprio l’avvocato Marciali a fare capire al prof che quell’opportunità lui se la merita davvero.

Fuoriclasse 3, foto terza puntata - 3 maggio 2015

Nel frattempo Bea continua a ricevere fiori da un misterioso ammiratore che a un certo punto finalmente si palesa: si tratta di Espedito, il bidello del Caravaggio, innamorato di lei e grande fan delle sue televendite. Tra i due scatta la scintilla. Bea non vede l’ora di raccontarlo alla sorella, ma non riesce neanche a dire una parola: Isa ha appena saputo che Bea ha venduto la vecchia casa dei loro genitori e l’affronta a muso duro.

Fuoriclasse 3, foto terza puntata - 3 maggio 2015

Fuoriclasse 3, foto terza puntata – 3 maggio 2015