Beautiful, anticipazioni dal 4 all’8 maggio 2015

Brooke torna a Los Angeles. Ivy e Liam dicono di amarsi.

Beautiful – anticipazioni dal 5 all’8 maggio 2015

Bill promuove al ruolo di presidente della Spencer Publications suo figlio Liam, e chiede a Katie di diventare vice presidente e quest’ultima alla fine accetta. Bill va a trovare Maya e le fa capire chiaramente che, se lei non se ne andra entro 24 ore da casa Forrester, dirà a tutti del suo passato burrascoso.

Caroline mostra alcuni nuovi bozzetti alla Forrester, ma Rick non è soddisfatto e lei chiede spiegazioni. Rick, però, non la prende neanche in considerazione e poi caccia tutti, rimanendo solo con Caroline e Ivy. La discussione si accende e, quando arriva Liam alla Forrester e sente le urla di Rick, interviene spingendolo a terra.

Brooke è tornata dall’Italia e va a trovare Deacon per dargli notizie di Hope, ma trova anche Quinn e si scontrano come al solito. Successivamente si reca da Rick a casa di Eric, ma resta traumatizzata dal fatto che il figlio viva nella casa del padre assieme a Maya e che abbiano tolto il quadro di Stephanie dalla parete.

Rick intanto è in ufficio con il suo avvocato che gli ha portato i documenti per il divorzio da Caroline. Vuole regalargli il revolver che era stato di Stephanie perchè preferisce non averlo in mano sua. Ma l’avvocato, andando via, dimentica di prenderlo e Rick lo insegue nel corridoio per darglielo: intravede Ridge e Caroline che si stanno baciando su un divano, apre la porta e spara senza, però, ferire nessuno.

Ridge vorrebbe chiamare la polizia, ma Caroline lo convince a non farlo. A quel punto Ridge le dice che lei è una donna straordinaria e che lui vuole lasciare la Forrester e scappare con lei. Ivy e Liam dicono di amarsi.

Katie, tornata a lavorare alla Spencer, è accolta affettuosamente da Liam, nuovo presidente dell’azienda, che si dice felice se lei tornasse a stare con suo padre. Katie non lo esclude, dimostrando un nuovo interesse per Bill.

Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che e’ quello che sperava.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →