Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 1° febbraio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 1° febbraio 2008

Grande successo per l’esordio della seconda stagione de I Cesaroni che ottengono oltre sette milioni in entrambi gli episodi e toccando il 33% di share nel secondo. Pessimo risultato per Milly Carlucci e il suo Uomo e Gentiluomo. Tengono Le Iene, anche se calano rispetto alla scorsa settimana. Discreto riscontro per E.R. e per Medical

di share
2 Febbraio 2008 11:05

Tvblog award

Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci - I Cesaroni 2 Grande successo per l’esordio della seconda stagione de I Cesaroni che ottengono oltre sette milioni in entrambi gli episodi e toccando il 33% di share nel secondo. Pessimo risultato per Milly Carlucci e il suo Uomo e Gentiluomo.

Tengono Le Iene, anche se calano rispetto alla scorsa settimana. Discreto riscontro per E.R. e per Medical Investigation su Raidue.

Bene Tempesta d’amore in prime time così come Mi Manda Raitre. Access record per Striscia a oltre nove milioni di telespettatori. Fiorello chiude con otto milioni. Seconda serata vinta da Matrix dedicato a Scusa se ti chiamo amore, con Federico Moccia, Raoul Bova e la giovane protagonista del film.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

Ascolti Sky