Analisi Auditel – La Tv del sabato pomeriggio del 2 maggio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di sabato 2 marzo 2015.

di Hit

Partiamo alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando attorno al 19% di share, con la curva di Canale5 sotto che in quei momenti mandava in il film La casa sul lago del tempo, appaiata con la curva blu di Linea blu attorno al 15% di share.

In seguito la curva blu cala leggermente con Legami, mentre quella di Canale5 con Il Segreto scorre nei pressi del 25% di share, calante poi con il programma d’intrattenimento Verissimo, che strada facendo scende sempre di più. Al contrario la curva blu di Rai1 prende a salire nettamente con il programma di divulgazione culturale di Alberto Angela Passaggio a nord ovest.

La sfida del preserale è poi vinta dal game show L’Eredità su Rai1, game che spinge la curva blu nettamente al comando, dal 14% iniziale, fin verso il 30% di share, con al curva arancione di Il Segreto che scorre nei pressi della linea del 10% tallonata e superata dalla curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali.

Segnaliamo poi alle ore 18 Sampdoria-Juventus che su Sky Sport ha ottenuto una media di 875.000 telespettatori ed il 6,69% di share, mentre su Premium Calcio 496.000 ed il 3,79% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →