Home Rai 4 Warehouse 13, la quinta e ultima stagione da oggi su Rai 4

Warehouse 13, la quinta e ultima stagione da oggi su Rai 4

Su Rai 4 la quinta ed ultima stagione di Warehouse 13. I protagonisti devono evitare che il magazzino finisca in cattive mani, mentre un personaggio potrebbe mettere a rischio il loro lavoro

pubblicato 2 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:28

I fan di Warehouse 13 potranno finalmente scoprire la conclusione della serie tv fantascientifica: la quinta ed ultima stagione dello show, in onda da oggi alle 18:00 suRai 4, permetterà al pubblico di scoprire cosa succederà ai protagonisti, che dovranno affrontare nuovi nemici.

-Attenzione: spoiler-
Il magazzino è ancora in possesso a Paracelso (Anthony Stewart Head), e Claudia (Allison Scagliotti) dovrà combattere contro di lui per fare in modo che l’edificio non vada nelle mani sbagliate. Pete (Eddie McClintock), Myka (Joanne Kelly), Steve (Aaron Ashmore) ed Artie (Saul Rubinek), però, dovranno anche indagare su nuovi casi e su altri artefatti da conservare nel magazzino.

I sei episodi della quinta stagione avranno anche una storyline relativa alla realtà parallela: in particolare, Benedict Valda (Mark Sheppard) diventerà un nemico che rischierà di mettere in pericolo la sicurezza del magazzino. Claudia, inoltre, si mette alla ricerca della sorella Claire (Chryssie Whitehead), che sarà al centro di alcune vicende che porteranno i protagonisti a dover fare i conti con una decisione del magazzino.

L’ultima stagione di Warehouse 13, quindi, chiude le vicende dei vari personaggi regalando al pubblico momenti d’azione, di fantascienza e commedia che caratterizzano lo show. Nonostante la stagione sia ridotta per numero di episodi, i fan possono così salutare i protagonisti.

Warehouse 13, la quinta stagione

Warehouse 13, la quinta stagione

Rai 4