Home Serie Tv Serie tv, novità: Angela Bassett in AHS: Hotel, Alberto Rosende in Shadowhunters

Serie tv, novità: Angela Bassett in AHS: Hotel, Alberto Rosende in Shadowhunters

Angela Bassett tornerà a recitare per la terza volta in American Horror Story, mentre il giovane attore prenderà parte alla nuova serie ABC Family.

pubblicato 2 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:29

American Horror Story: Hotel: Angela Bassett reciterà nel quinto capitolo della serie antologica Fx. A confermare la presenza dell’attrice, che aveva già recitato nella terza e nella quarta stagione, è stato il creatore della serie Ryan Murphy via Twitter.

Chasing Life: Amber Stevens reciterà nella seconda stagione della serie, interpretando Frankie, la migliore amica di Leo che partecipa al suo matrimonio con April.

Lewis and Clark: Brendan Fletcher, James Cutler, Rob Aramayo, Devin Harjes, Tim Plester, Tyson Ritter e David Wilmot sono entrati a far parte del cast della miniserie HBO. Gli attori saranno alcuni dei membri dei Corps of Discovery, il gruppo di esploratori guidati da Meriwehter Lewis (Casey Affleck) e William Clark (Matthias Schoenaerts).

Master of Sex: Heléne Yorke, che ha recitato nella prima stagione il ruolo di Jane Martin, la segretaria dell’ospedale, prima recluta di Virginia Johnson (Lizzy Caplan) per il suo studio sul sesso, tornerà a far parte del cast a partire dalla terza stagione. L’attrice ha saltato la seconda stagione, perché protagonista di uno spettacolo di Broadway.

Quarry: Josh Randall sarà ricorrente nella nuova serie drammatica Cinemax, basata sui romanzi di Max Allan Collins, incentrata su un ex marine che, dopo aver combattuto in Vietnam, torna in patria e lavora come killer a contratto. Randall sarà il detective Tommy Olsen, l’agente che deve investigare su uno degli omicidi commessi dal protagonista.

Royal Pains: Ed Weeks sarà guest star di un episodio della settima stagione della serie USA Networks. L’attore sarà Cole Chapman Smith, un attore bravissimo ad entrare nelle parti che recita, che contatterà Hank per farsi aiutare a prepararsi al suo nuovo ruolo.

Shadowhunters: Alberto Rosende ed Emeraude Toubia reciteranno nella prima stagione della serie ABC Family, adattamento dei libri Mortal Instruments di Cassandra Clare. Rosende sarà Simon, il migliore amico di Clary Fray, la cui lealtà è messa alla prova mentre combatte accanto a lei. Toubia sarà Isabelle Lightwood, una letale shadowhunter con un debole per i cattivi ragazzi.