Serie tv 2015-16, novità: Lifetime ordina War and Peace, Fx acquista Snowfall

Lifetime, insieme ad A&E Network e History, produrrà e trasmetterà la miniserie ispirata al classico di Leo Tolstoy, mentre Fx vuole la serie di Jonathan Singleton, inizialmente pensata per Showtime.

IF

Brothers in Atlanta: HBO ha ordinato il pilot della comedy creata e interpretata da Diallo Riddle e Bashir Salahuddin, che racconta la storia degli animatori e intrattenitori Langston (Riddle) e Moose (Salahuddin), due migliori amici che cercano di esplorare le relazioni e la vita ad Atlanta, mentre inseguono il successo.

Mamma Dallas: HBO ha deciso di non continuare a sviluppare la comedy di Mike White, incentrato su una famiglia conservatrice texana che assume come tata una drag queen (Augustus Prew).

Snowfall: Fx ha acquistato il pilot della possibile serie di John Singleton, inizialmente pensata per Showtime, ambientata nella Los Angeles degli anni Ottanta, incentrata sulla diffusione del traffico di cocaina attraverso il punto di vista dell'ambizioso corriere Franlin Saint, del gagstar Gustavo Zapata e del figliol prodigo Logan Miller.

The Arrangement: E! ha ordinato il pilot del drammatico scritto da Jonathan Abrahams, descritto come la storia di Cenerentola ambientata ai giorni nostri ad Hollywood, incentrato su Megan Morrison, una giovane e bella attrice che fa il provino per essere la protagonista femminile di un film estivo interpretato dall'attore più hot del momento, Kyle West. Dopo un provino fantastico, che finisce con un primo appuntamento da sogno con la star, Megan ottiene la parte e deve decidere se accettare una relazione per contratto con Kyle, pensando alle conseguenze che potrebbe avere sulla sua carriera e la sua vita.

War and Peace: Lifetime, A&E Network e History produrranno insieme a Weinstein Co. e BBC la miniserie limitata in sei parti, adattamento del classico di Leo Tolstoy, con Lily James nei panni di Natasha Rostova e Paul Dano in quelli di Pierre Bezukhov. Faranno parte del cast anche Gillian Anderson, James Norton e Jim Broadbent. La serie andrà in onda contemporaneamente sulle tre reti alla fine del 2015.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail