Serie tv, novità: Jordana Brewster in American Crime Story, Elizabeth Rodriguez in Fear The Walking Dead

L'attrice di Fast & Furious reciterà nella serie antologica Fx, mentre l'attrice di Miami Vice reciterà nello spin-off di TWD.

World Premiere Of Fast & Furious 6

American Crime Story: Joardana Brewster reciterà in ACS: The People v. O.J. Simpson, il primo capitolo della serie antologica Fx incentrato sul processo di O.J. Simpson. L'attrice sarà Denise Brown, la sorella di Nicole Brown, la moglie di O.J. Simpson uccisa secondo l'accusa dal giocatore di football. Nella serie vedremo anche Kenneth Choi vestire i panni del giudice Lance Ito, colui che è passato alla storia per la controversa decisione di permettere le telecamere in un aula di processo, trasformando di fatto il procedimento in uno spettacolo tv.

Fear The Walking Dead: Elizabeth Rodriguez reciterà nello spinoff di The Walking Dead. Non sono stati rivelati i dettagli del suo personaggio.

Mr. Robot: Michele Hicks, Michael Cristofer e Randy Harrison sono entrati a far parte del cast della prima stagione della nuova serie. Gli attori saranno rispettivamente: Sharon Knwoles, capo dell'ufficio federale per la sicurezza informatica di New York, Philip Price, CEO della E Corp, società che ha bisogno di Sharon per risolvere uno scandalo, e Harry, il fedele marito del capo della AllSafe Gideon Goddard (Michael Gill).

The Leftovers: Kevin Carroll, Jovan Adepo e Darius McCrary sono entrati a far parte del cast della seconda stagione della serie HBO. Carroll sarà John Murphy, nuovo vicino di casa di Garvey, nonché capo dei vigili del fuoco volontari della città. Adepo sarà Michael, il figlio di John ed Erica, un teenager coinvolto attivamente nelle attività della sua chiesa. McCrary sarà Isaac Rayney, un uomo che legge i palmi delle mani, nonché amico d'infanzia di John.

Z Nation: Matt Cedeño è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie SyFy. L'attore sarà il regular Vasquez, un misterioso cacciatore di taglie con motivazioni discutibili, che si unisce al gruppo di eroi protagonisti della serie nella lotta agli zombie.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail