Home Notizie Stasera in tv, 2 maggio 2015: Senza Parole, Amici, Ulisse

Stasera in tv, 2 maggio 2015: Senza Parole, Amici, Ulisse

Un sabato di Primavera tra Antonella Clerici e Maria De Filippi.

pubblicato 1 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:30

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Senza Parole, con Antonella Clerici. A seguire la replica di Velvet. Ma veniamo al prime time.

Tra ospiti e sorprese, Antonella Clerici racconta le storie di chi desidera comunicare qualcosa di importante a una persona cara o a un’intera comunità, ma non ha mai trovato il coraggio per farlo.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Le mogli di Wall Street (S05E14) Castle e Beckett indagano sulla morte di una celebrità televisiva nel mondo dei reality show.
ELEMENTARY
L’esemplare femmina (S03E14)  Dopo la morte di Andrew, Watson vive un profondo momento di crisi, che affronta chiudendosi in casa.

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Speciale Un Giorno in Pretura. Alle 20.10 torna Che Fuori Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

I segreti dei bambini da 0 a 2 anni – Sono i primi 2 anni dopo la nascita il periodo più intenso della nostra vita, quello delle scoperte. Alberto Angela ripercorre quell’incredibile successione di momenti unici.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. In seconda serata Smash. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Emma ed Elisa, gli allievi si esibiscono davanti ai giudici Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Loredana Bertè e Owen Wilson. Ospiti Marco Mengoni, Dear Jack, Fedez, Il Volo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film 8 amici da salvare (USA, 2006) di Frank Marshall, con Paul Walker, Jason Biggs, Bruce Greenwood. A seguire The Breed – La razza del male (USA, 2006) di Nicholas Mastandrea, con Michelle Rodriguez, Eric Lively. Ma veniamo al prime time.

Due esploratori intraprendono un’escursione in Antartide alla ricerca di un meteorite. Minacciati da un’ondata incredibile di freddo, sono costretti ad un’evacuazione di emergenza, abbandonando i loro otto cani da slitta. I due rientrano alla base,  ma il più giovane non riesce a perdonarsi di averli abbandonati e torna indietro.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Nico (USA, 1988) di Andrew Davis, con Steven Seagal, Sharon Stone. In seconda serata il film Scommessa con la morte (USA, 1988) di Buddy Van Horn, con Clint Eastwood, Liam Neeson. Ma veniamo al prime time.

Il poliziotto di Chicago Nico Toscani ha per le mani qualcosa di grosso. Alcuni sospetti, catturati in una azione antidroga, vengono lasciati andare e Nico è costretto a consegnare il distintivo. Anche se costretto a lasciare la polizia, non rinuncia certo all’azione.

La7 logo Su La7 il film Fine di una storia (USA, 1999) di Neil Jordan, con Ian Hart, Stephen Rea, Julianne Moore, Ralph Fiennes. A seguire il film Il diavolo in blu (USA, 1995) di Carl Franklin, con Denzel Washington.Ma veniamo al prime time.

Un uomo viene abbandonato dall’inquieta compagna senza una spiegazione. Prima comincia a farsi delle domande, ma non trova risposte. Le ipotesi diventano sempre più strane e ossessive.

New Logo Mtv Su MTV il film La vera storia di Jack lo squartatore (USA, 2001) di Albert e Allen Hughes, con Ian Richardson, Johnny Depp. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

1888: Londra. Nel quartiere di Whitechapel vive Mary Kelly, prostituta, insieme ad alcune amiche colleghe. Poi Ann, una delle amiche, viene trovata uccisa, barbaramente. La stessa sorte tocca, poco dopo, a Polly. A indagare viene chiamato l’ispettore Fred Abberline.

Cielo logo Su Cielo il film Play Motel (Ita, 1979) di Mario Gariazzo, con Ray Lovelock, Anna Maria Rizzoli. Alle 23.00 in prima tv Vedo Nudo. Ma veniamo al prime time.

Due coniugi scoprono un cadavere nel bagagliaio della loro auto e si improvvisano detective per chiarire il mistero del delitto.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Highwaymen – I banditi della strada (Can, 2003) di Robert Harmon, con James Caviezel, Rhona Mitra e Colm Feore.

Un uomo rintraccia finalmente il pirata della strada che ha ucciso sua moglie e ingaggia con lui una gara all’ultimo sangue tra la sua Plymouth Barracuda e la Cadillac truccata dell’assassino.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Gospodin, con Claudio Santamaria. Quindi Prima della prima e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La scelta di Gospodin, determinato a non avere nulla a che fare con il denaro. Commedia del drammaturgo tedesco Philip Lohle, diretta nel 2014 da Giorgio Barberio Corsetti, con Claudio Santamaria.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Stasera a casa di Carlo” il film I due carabinieri (Ita, 1984) di Carlo Verdone, con Enrico Montesano, Carlo Verdone. A seguire Un sacco bello (Ita, 1980) di e con Carlo Verdone. Ma vediamo il prime time.

Storia di Marino e Glauco, appena entrati nell’Arma dei Carabinieri, si ritrovano a condividere una grande amicizia, nella quale si interpone Rita, di cui è innamorato Marino ma che sembra gradire Glauco.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Il castello dei miracoli (Ger, 2011) di Dieter Kehler, con Denise Zich, Patrik Fichte, Birthe Wolter.

La cuoca Rose sogna di aprire un ristorante. Mentre, per guadagnare dei soldi, sponsorizza una compagnia telefonica travestita da cabina, si scontra con Marc, uomo d’affari.

Italia 2 Su Italia 2 il film Supernova (USA, 2005) di John Harrison, con Luke Perry, Clemency Burton-Hill, Eliza Bennett.

Un famoso astrofisico scopre che la Terra sta per essere distrutta dalla nascita di una supernova. Il mondo cerca di correre ai ripari.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, edizione 2006 condotta da Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time Su Real Time due puntate di Body Bizarre, quindi in prima tv Delitti di famiglia, di cui vediamo la sinossi.

Vita idilliaca – L’addestratrice di cavalli Jane e suo marito Bob hanno una famiglia da sogno a San Diego, fino a quando Bob viene drogato con un tranquillante per cavalli e picchiato a morte. Chi lo ha ucciso?