• Tv

Revenge, il cast su Twitter commenta la cancellazione della serie tv

Il cast di Revenge ha commentato su Twitter la decisione della Abc di cancellare la serie tv, senza rancori, ma ringraziando il pubblico

La cancellazione di Revenge da parte della Abc ha gettato numerosi fan nello sconforto: la vendetta di Emily Thorne (Emily VanCamp) si concluderà con la quarta stagione e, nonostante lo showrunner della serie tv Sunil Nayar abbia promesso un finale vero e proprio, in molti proprio non gradiscono il fatto che il network abbia deciso di chiudere lo show.

Se siete tra coloro che non sanno come faranno senza i piani vendicativi di Emily e le battute al vetriolo di Victoria (Madeleine Stowe) verso chiunque la ostacoli, forse potrà consolarvi sapere che anche il cast della serie tv è triste per la chiusura dello show, ed ha deciso di esprimere il proprio dissenso tramite Twitter.

La VanCamp, ad esempio, ha voluto ringraziare per aver partecipato a questo telefilm:

“Quattro indimenticabili anni con il miglior cast e la migliore troupe. Non potrei essere più grata per l’esperienza. #GoodbyeRevenge”.

Inoltre, l’attrice ha pubblicato una foto del dietro le quinte per sottolineare il clima di amicizia che si è creato sul set:

“Sono totalmente sopraffatta dall’affetto per Revenge che sto leggendo. E’ stata una corsa all’ultimo sangue!”.

Anche il resto del cast ha voluto inviare un tweet a proposito della serie che li ha resi famosi. Christa B. Allen, interprete di Charlotte (personaggio che si è visto poco nella quarta stagione, ma che tornerà per il finale), cita una delle frasi più note di Emily e di suo padre David (James Tupper):

“Infinite volte infinito”.

Elena Satine, nel cast dall’ultima stagione nei panni di Louise, ha voluto ringraziare tutti per il suo seppur breve lavoro nel telefilm:

“Grazie a TUTTI per questa grande corsa RT @EW APPENA PUBBLICATO: @Revenge finisce dopo quattro stagioni #Revenge”.

Gabriel Mann, interprete di Nolan, la ringrazia a sua volta, dando il via ad una serie di ringraziamenti vari:

“Grazie a te Elle per aver reso la quarta stagione fresca e dinamica… Ogni dannata scena, signora. #Lolan”.

“@Gabriel_Mann gemelli meraviglia a vita, tesoro! Grazie a TE per aver condiviso il tuo talento e la tua luce con me. Sarai sempre il mio collega di scena preferito”.

Karine Vanasse, interprete di Margaux, esprime gratitudine:

“Immensamente grata per aver queste stagioni come #MargauxLeMarchal 🙂 @EW ICYMI: la puntata di Revenge del 10 maggio sarà il finale di serie”.

Ma non sono solamente gli attori ancora presenti nel cast a dire la loro. Anche Barry Sloane, interprete di Aiden, si è rattristato alla notizia:

“Sono orgoglioso di aver fatto parte di un così grande show e di essere stato circondato da delle persone meravigliose. #Revenge #Aiden”.

Anche Ashley Madekwe, che ha interpretato la migliore amica della protagonista, Ashley, ha ricordato su Instagram il suo lavoro nella serie, con tanto di dialogo con Victoria:

“In onore di #Revenge.
Sebbene abbia lasciato lo show qualche tempo fa sarò per sempre grata per il tempo che ho passato a lavorare con il cast, sono sicura che tutti questi attori troveranno qualcos’altro molto presto. Mike Kelley -che gran show che hai creato. Grazie per aver scritto un personaggio pensando a me.
Victoria: Non sai che i politici tendono a nascondere le loro amanti?
Ashley: Parli come una donna con cui nessuno ha dormito…”

I fan, forse, si saranno un po’ consolati.

I Video di TvBlog