Gli scheletri animati

Avete mai pensato come potrebbero essere gli scheletri dei personaggi animati? Certo che per noi teledipendenti l’interesse é ben altro. Ma ho scovato un blog, The Contaminated, che ci mostra le ossa di simpatici cartoni animati. La serie di opere chiamata Animatus é stata ideata dallo scultore coreano Hyungkoo Lee e realizzati a mano con

Tvblog award


gli scheletri animati

Avete mai pensato come potrebbero essere gli scheletri dei personaggi animati? Certo che per noi teledipendenti l’interesse é ben altro. Ma ho scovato un blog, The Contaminated, che ci mostra le ossa di simpatici cartoni animati. La serie di opere chiamata Animatus é stata ideata dallo scultore coreano Hyungkoo Lee e realizzati a mano con ossa di animali e materiale sintetico. Su Paintalicious c’è un bell’articolo (in inglese) sulle finalità dei progetti e altre immagini delle sculture. Interessante e piuttosto curioso.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →