Home Amici di Maria De Filippi Amici 2015, Mattino Cinque spoilera l’eliminato della quarta puntata (il video censurato)

Amici 2015, Mattino Cinque spoilera l’eliminato della quarta puntata (il video censurato)

VideoMediaset ha censurato il finale di Mattino Cinque, in cui è stato svelato il verdetto della quarta puntata del serale di Amici. Fascino non l’aveva autorizzato

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:33

Mattino Cinque non si sta facendo un’ottima pubblicità di recente. Prima l’imitazione-beffa della Panicucci a Colorado, che non ha mai commentato né invitato Valeria Graci in studio, poi il fattaccio della ragazzina Rom, con accuse incrociate tra Servizio pubblico e il programma Videonews.

Ora ci mancava solo lo spoiler irrispettoso nei confronti di un programma della stessa rete (peggio del vincitore di MasterChef svelato da Striscia). Come ci segnala un nostro lettore, sui titoli di coda della puntata odierna è stata letteralmente spoilerata l’identità dell’eliminato della quarta puntata e sono state trasmesse alcune immagini della registrazione, contro ogni autorizzazione da parte di Fascino. Non a caso Videonews dev’essere stata richiamata all’ordine con censura (doverosa) immediata: dal sito Video Mediaset è stata totalmente tagliata la parte finale di Mattino Cinque con lo spoiler incriminato.

Nelle ultime settimane la testata Mediaset ha avuto un rapporto privilegiato con Amici e una serie di programmi hanno cercato di “mangiare” dai suoi contenuti, in primis Notorius (con le “imperdibili” interviste esclusive dal backstage di Gabriele Parpiglia), persino Fattore Umano e Mattino Cinque per le “anticipazioni” del venerdì sulla puntata del sabato. Peccato che le indiscrezioni, stavolta, abbiano generato un incidente diplomatico inenarrabile, bruciando ogni effetto sorpresa.

Questa cosa della Differita, che pure ha il suo Bello – come abbiamo detto – rischierà di sfuggire di mano alla De Filippi, prima o poi.

Amici di Maria De Filippi