Home Netflix Prosciutto e uova verdi di Dr Seuss: su Netflix in arrivo la nuova serie animata

Prosciutto e uova verdi di Dr Seuss: su Netflix in arrivo la nuova serie animata

Netflix punta sulla serie animata tratta da Green Eggs and Ham di Dr Seuss in arrivo nel 2018.

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:33

Prosciutto e uova verdi (Green Eggs and Ham), il libro per bambini e classico di Dr. Seuss del 1960, diventerà una serie animata. La serie composta da 13 episodi avrà come produttori esecutivi Jared Stern, Ellen DeGeneres, Jeff Kleeman, Mike Karz, David Dobkin, e realizzata da Warner Bros. Animation. La novità é stata annunciata nel corso di Ellen DeGeneres Show. Jared Stern, che ha lavorato al film “Ralph Spaccatutto” e al sequel di The Lego Movie (in uscta nel 2018), si sta occupando dell’adattamento.

La partenza della produzione è prevista per l’inizio di maggio, e sarà pronta per il 2018. La serie sarà lanciata grazie al servizio in streaming a pagamento Netflix e distributa da Warner Bros. TV. La simpatica conduttrice Ellen DeGeneres lo ha annunciato nel corso del suo talk show aggiungenzo una battuta scherzosa:

“Questo show riesce a combinare due delle mie cose preferite, Dr. Seuss e il binge-watching”

D’altra parte, dall’avvento di Netflix produttore di contenuti originali, che dovrebbe sbarcare finalmente anche in Italia entro il 2015, si parla da parecchio di questo tipo di fenomeno: è bello, in effetti, avera disposizione tutti gli episodi di una serie disponibili da subito, ideale per i veri maniaci della visione!

Gira voce che sarà il più costoso programma d’animazione mai realizzato per la televisione. Dovremo avere qualche anno di pazienza, per saperne di più. Ma vedere in tv e a disegni animati, la storia tratta dalle rime strabilianti e coinvolgenti con Nando detto Ferdi come protagonista, ne varrà di certo la pena..

[Via Tvline]

Netflix