Home Notizie Mediaset Gallery eccezionalmente in chiaro

Mediaset Gallery eccezionalmente in chiaro

Da nostre fonti interne apprendiamo di un problema tecnico davvero singolare sorto questo pomeriggio. Tutti i canali a pagamento Mediaset Gallery (Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya, Steel +1) sono visibili in chiaro a tutti (pur non disponendo della tessera Premium). Dunque è possibile vedere gratis – “momentaneamente” – l’intera programmazione dei canali neonati; inoltre

30 Gennaio 2008 17:17

Tvblog award


mediaset premium Da nostre fonti interne apprendiamo di un problema tecnico davvero singolare sorto questo pomeriggio. Tutti i canali a pagamento Mediaset Gallery (Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya, Steel +1) sono visibili in chiaro a tutti (pur non disponendo della tessera Premium).

Dunque è possibile vedere gratis – “momentaneamente” – l’intera programmazione dei canali neonati; inoltre è in chiaro anche il canale Premium Extra 1, da cui si può seguire il Grande Fratello 8 in diretta.

Posto che l’inghippo è in via di risoluzione, la priorità principale è di impedire la visione gratuita della partita di questa sera tra Reggina e Milan, che verrà trasmessa su Premium Calcio 1. Sembrerebbe che gli attuali lavori in corso stiano scongiurando questo rischio.