Home Vanessa Incontrada Italia’s Got Talent 2015, Vanessa Incontrada a Blogo: “Con la diretta l’emozione non cambia!” (Video)

Italia’s Got Talent 2015, Vanessa Incontrada a Blogo: “Con la diretta l’emozione non cambia!” (Video)

Italia’s Got Talent 2015, Vanessa Incontrada si racconta a Blogo alla vigilia delle Semifinali Live!

di grazias
pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:34

Italia’s Got Talent sta per inaugurare la sua fase live. Da questa sera, giovedì 30 aprile 2015, giudici e concorrenti si misureranno con la diretta per la sfida delle semifinali. Chi sarà il vincitore della prima edizione targata SkyUno? È presto per dirlo, naturalmente. Ma oggi, a margine della conferenza stampa, abbiamo fatto due chiacchiere anche con Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Ma naturalmente siamo riusciti ad intercettare anche la conduttrice dello show, Vanessa Incontrada. Preoccupata per l’imminente diretta?

Che il programma sia in diretta o no l’emozione non cambia. Ho presentato altre cose in diretta ma è sempre come se fosse la prima volta, l’esperienza conta poco alla fine perché l’emotività non è una cosa che controlli. La diretta la fai, io non è che ci penso più di tanto. È ovvio che questa volta ci sono dei meccanismi diversi a cui dovrò stare molto attenta: i codici per il televoto, ad esempio, non è che siano il mio pane quotidiano. Io comunque ci metto tutto il mio impegno ma non è che succede qualcosa muoio! In ogni caso non voglio sbagliare per rispetto verso il pubblico ma soprattutto per i concorrenti, ecco.

Luciana Littizzetto ha detto di voler chiedere l’8×1000 per sopportare Claudio Bisio in giuria. Vanessa Incontrada dovrebbe saperne qualcosa, giusto?

Chissà perché (ride, ndr). Claudio è fatto così, gli vogliamo bene per questo…Luciana lo conosce da tanto anche da più di me. Comunque lui sembra tanto ma poi vi assicuro che in realtà è molto timido…

Ma la conduttrice di Italia’s Got Talent sarà stata sempre d’accordo con le decisioni della giuria? Se volete scoprirlo, e la risposta non è poi così scontata, date un’occhiata alla nostra videointervista che, come di consueto, trovate in apertura…Buona visione!

Vanessa Incontrada