Home Notizie Il Segreto, puntata 30 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 30 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:36

Il Segreto, dopo la puntata di ieri sera, torna oggi alle 16.20 con un nuovo appuntamento (domani 1 maggio la soap non andrà in onda). Scopriremo cosa accadrà ora che anche Gonzalo/Martin conosce la vera identità di Carmen. Ma assisteremo anche ai dubbi che assalgono Alfonso a proposito del neonato che hanno trovato. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Aurora e Gonzalo decidono di non farne parola con nessuno e pian piano cercheranno di convincere Tristan della sincerità di Aurora. Purtroppo sono tempi bui per Candela visto che nessuno va a comprare nel suo negozio, ma le si rallegra la giornata quando vede Aurora e la riassume.

Alfonso intende informare la Guardia Civile del ritrovamento del neonato, ma alla fine ci ripensa. Assieme ad Emilia, decide di prendersi cura del piccolo finché non appariranno i veri genitori.

Rita e Isidro si giurano amore eterno e decidono di dire tutto ad Anibal.

Don Anselmo offende pesantemente Don Celso.

Jacinta suggerisce a Fernando di uccidere suo padre in modo da poter finalmente possedere tutta la sua eredità.

il-segreto-gonzalo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Foto | Mi Zona Tv