Home Grande Fratello Rosario Rannisi e Melita Toniolo: dal Gf a Rubacuori

Rosario Rannisi e Melita Toniolo: dal Gf a Rubacuori

Che fine hanno fatto due gieffini doc come Melita Toniolo, vincitrice carnale della scorsa edizione, e Rosario Rannisi, sdoganato come trionfatore inatteso de La Fattoria? Stanno per tornare entrambi in tv e questa volta – un minuto di sconcerto – insieme! Dall’11 febbraio condurranno su Match Music un nuovo show intitolato Rubacuori, di cui non

29 Gennaio 2008 19:26

rosario rannisi melita toniolo Che fine hanno fatto due gieffini doc come Melita Toniolo, vincitrice carnale della scorsa edizione, e Rosario Rannisi, sdoganato come trionfatore inatteso de La Fattoria?

Stanno per tornare entrambi in tv e questa volta – un minuto di sconcerto – insieme! Dall’11 febbraio condurranno su Match Music un nuovo show intitolato Rubacuori, di cui non si sa per ora altro.

Di Rosario abbiamo perso ogni traccia dal 2006, suo momento d’oro che l’ha visto detenere il record di partecipante a due reality in un anno. Memorabile fu il cross-over che lo vide passare dalle stelle di Cinecittà alle stalle di Barbara D’Urso nella stessa stagione tv. E ancor più clamorosa è stata la sua vittoria del reality bucolico, a discapito di una più accreditata Katia Ricciarelli. Da allora Rosario non ha più trovato spazio sul piccolo schermo, pur potendo contare sull’agente Lele Mora, e sembra aver disdegnato il contentino a scopo riciclo di Buona Domenica. Così, ha continuato a brillare di luce riflessa sulle riviste di gossip, in particolare quelle di Sandro Mayer che gli ha affidato una rubrica di posta tutta sua.

Diverso il destino di Melita, che ha preferito battere il ferro della popolarità finché é caldo diventando la musa estiva di Lucignolo. Da lì al ruolo di conduttrice notturna di The Box Game il passo verso l’oblio generalista è stato breve.

Per la conturbante diavolita dello scorso Grande Fratello non è ancora arrivata la grande occasione e anche la sua piatta vita sentimentale non l’ha premiata in termini di gossip. Così dovrà accontentarsi della nicchia satellitare, confidando presto in una vetrina più all’altezza dei suoi sexy-ammiccamenti.

Grande Fratello