Home Notizie Paris Hilton – Foto, balli e sesso violento

Paris Hilton – Foto, balli e sesso violento

Come può ancora fare notizia Paris Hilton, vi chiederete voi, affezionati lettori in attesa di qualche news che riguardi la nostra eroina. Bene, ve lo diciamo noi, affezionati lettori. Con le sue foto in giro. E le sue non foto. Seguiteci in questo turbinante valzer di link e capirete cosa intendiamo. 1) Paris Hilton appare

13 Ottobre 2005 12:11

Come può ancora fare notizia Paris Hilton, vi chiederete voi, affezionati lettori in attesa di qualche news che riguardi la nostra eroina.
Bene, ve lo diciamo noi, affezionati lettori. Con le sue foto in giro. E le sue non foto. Seguiteci in questo turbinante valzer di link e capirete cosa intendiamo.
1) Paris Hilton appare nell’ennesimo blog dedicato alle bellezze in fotografia. Questa volta la serie che viene presentata è un gruppo di scatti del bravo – a volte un po’ kitsch – David La Chapelle, di cui avevamo già parlato, pubblicati sulla rivista Rolling Stones
2) Paris Hilton balla. Balla con Fat Joe. E balla malissimo. Ma il meglio deve ancora venire.

3) Paris Hilton non vuole essere fotografata. E questa è la vera notizia. La dea del gossip, colei che – cito Rolling Stones – vuole essere famosa, ma non per il solo fatto di esser nota, sfugge agli scatti dei paparazzi, come testimoniano queste fotografie che rimbalzano in rete direttamente da Bastardly.com. Dove rimbalzano anche le ipotesi più sfrenate per questa improvvisa voglia di nascondersi. Sesso violento? Questa è l’ipotesi di Bastardly. Herpes? Questa è la scusa accampata, pare, dall’ufficio stampa di Paris (che sia Paris stessa?). Ma guardatela bene. Vi pare che la hot Paris che appare nello scatto a sinistra sia la stessa che fugge in questo modo dall’obiettivo della macchina fotografica, pur acconciata in un sobrio fashion-relax style? Siete curiosi anche voi di scoprire cosa nasconde sotto il cappuccio della felpa, eh?