Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 26 aprile 2015

Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 26 aprile 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 26 aprile 2015.

di Hit
pubblicato 27 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

Si parte alle ore 14 con il dominio della curva blu di Rai1 con l’Arena di Massimo Giletti che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share. Segue a distanza la curva arancione del programma di varietà di Canale5 Domenica live, curva questa che si posiziona nei pressi della linea del 10% di share. Terza la curva rossa del varietà di Rai2 Quelli che il calcio, che scorre fra il 5 ed il 10% di share.

Con l’inizio del calcio sulle pay tv, la curva dell’Arena di Rai1 cede qualche punto, rimanendo comunque sempre al comando a cavallo della linea del 20%, in leggero calo poi durante il segmento finale del programma quando si posiziona- sempre al comando- di poco sopra la linea del 15%. La curva arancione di Domenica live in questo frangente guadagna qualche punto di share.

Con la partenza di Domenica in la curva blu di Rai1 si posiziona nella corsia che va dal 10 al 15% di share, superata dalla curva arancione del varietà di Canale5 Domenica live, curva questa che si posiziona nella corsia superiore.

Consueta ottima performance della curva blu dell’Eredità che partita al 10%, vola fino ad arrivare al 28% di share, con la curva arancione del Racconto del Segreto attorno al 9% superata dalla curva verde del Tg3 che si porta fin verso la linea del 10%, con i Tg Regionali che la portano fino al 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi