Home Notizie Beautiful, anticipazioni dal 27 al 30 aprile 2015

Beautiful, anticipazioni dal 27 al 30 aprile 2015

Questa settimana la soap andrà in onda fino a giovedì 30 aprile. Ecco cosa vedremo.

pubblicato 27 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:44

Beautiful – puntate dal 27 al 30 aprile 2015

Caroline affronta Rick e cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi. Ridge discute con Eric e lo accusa di privilegiare Rick per il senso di colpa di non essere stato un buon padre per lui.

Ridge ascolta le confidenze di Caroline, rammaricata per la fine del suo matrimonio e le comunica che partirà per consentire a Rick, eventualmente, di ripensare al suo matrimonio. Quest’ultimo torna a casa dove lo aspetta Maya, pronta ad iniziare la sua nuova vita con lui.

Successivamente, Rick sostituisce il quadro di Stephanie che troneggiava sul camino di casa Forrester con un ritratto di Maya e questo sgomenta tutti i membri della famiglia. Eric, però, non sa nulla di quello che succede e Liam e Ivy s’interrogano sul da farsi.

Aly intanto chiede spiegazioni a Rick del suo comportamento. Infatti lei crede che togliere il quadro di Stephanie e sostituirlo con un ritratto di Maya non sia stato un bel gesto. Ma Rick le risponde che quel quadro gli ricordava tutti i soprusi subiti e che deve molto a Maya per aver smascherato la tresca tra Caroline e Ridge.

Maya si rende conto che Rick non le ha mai veramente detto i suoi sentimenti per lei e non le ha mai dichiarato il suo amore, perciò lo aspetta a casa, la sera, e gli rivolge proprio questa domanda e ottiene da lui la dichiarazione d’amore che tanto aspettava.

Caroline è distrutta e si confida con Ridge, che la esorta ad andare avanti e di fronte alla disperazione di lei, la bacia. Ridge le chiede che cosa vuole e lei gli risponde che vuole lui, ma che ha bisogno di un po’ di tempo e Ridge è disposto a concederglielo.

Rick e Maya passano la serata nella camera da letto di Eric. Mentre Rick cerca un cavatappi nel cassetto del comodino, scopre che lì c’è una pistola.