Serie Tv 2012, novità: Army Wives rinnovata da Lifetime, nuove fiction da Ron Moore, JJ Abrams e Ben Stiller

Serie Tv 2012, novità: Lifetime ha rinnovato Army Wives per la settima stagione, Ron Moore, JJ Abrams e Ben Stiller hanno venduto nuove fiction

di

Army Wives: Lifetime ha rinnovato per la settima stagione la serie. Tra le protagoniste torneranno Catherine Bell e Kelli Williams, mentre Kim Delaney pare abbia deciso di abbandonare lo show.

Mistresses: JoBeth Williams sarà la madre dei personaggi di Alyssa Milano e di Jes Macallan nella nuova serie della midseason ABC. L’attrice farà il suo esordio nel nono episodio.

Modern Family: Matthew Broderick apparirà in uno degli episodi della quarta stagione della serie ABC interpretando un nuovo amico nevrotico di Phil (Ty Burrell).

Nuova serie ABC: Ron Moore ha venduto alla rete l’adattamento per il piccolo schermo de Il destino di un cavaliere, il film del 2001 interpretato da Heath Ledger, che raccontava le avventure di un contadino che, nel quattordicesimo secolo, diventa cavaliere e partecipa alle giostre. La serie, descritta come un fantasy medievale, dovrebbe essere simile allo stile del film (con tanto di canzoni moderne ad accompagnare le immagini) e raccontare il viaggio di un giovane che inizia impersonando il cavaliere di un regno lontano e finisce per diventarlo veramente.

Nuova serie CBS: Michael Seitzman ha venduto alla rete Intelligence, un drammatico con elementi procedurali. Il progetto, basato sul libro inedito di John Dixon, Dissindent, è incentrato su un uomo a cui viene impiantato nel cervello un microchip top secret e sperimentale che lo fa ragionare ed elaborare informazioni come se fosse un computer.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato da Alec Sulkin, Wellesley Wild e Seth MacFarlane, una comedy live action, incentrata su due ragazzi di successo sulla trentina le cui vite sono sconvolte quando i loro insopportabili padri decidono inaspettatamente di andare a vivere con loro.

Nuova serie Fox: Zoeey Deschanel e J.J. Philbin hanno venduto alla rete Must Be Nice, una comedy che esplora il gap generazionale che esiste tra due donne che sono divise da solo sette anni di età, raccontando la vita di due sorelle che convivono, una ventisettenne caotica e una trentaquattrenne sposata e responsabile.

Nuova serie NBC: Alfonso Cuarón (produzione e regia Pilot), JJ Abrams (produzione e scrittura) e Mark Friedman (scrittura) collaboreranno insieme alla creazione di un nuovo drammatico NBC, incentrato su una ragazza in possesso di un grande dono (poteri che si svilupperanno in sette anni) e di un ex galeotto che esce di proteggerla da tutti coloro che cercano di farla fuori.

Nuove serie ABC: Ben Stiller ha venduto due comedy alla rete: Please Knock, scritta da Kevin Napier, liberamente ispirata alla vita di Stiller, incentrata su Mitch Fuller, un attore di primo piano che si rende conto che sta perdendo contatto con la realtà e con la sua famiglia e decide così di andare a vivere nel palazzo di New York dove vivono ancora i suoi genitori; The Notorious Mollie Flowers, scritta da Adam Resnick, è ambientata a Cape May (New Jersey) e ruota attorno ad un benefattore che, dopo essere stato accusato per un crimine che non ha commesso e aver visto la sua reputazione improvvisamente offuscata, decide di concentrarsi sui propri bisogni.

Psych: Anthony Michael Hall sarà guest star della settima stagione della serie vestendo i panni di Harris Trout, un consulente della polizia, eccentrico e impeccabilmente vestito, che viene reclutato dal sindaco per contribuire a rendere il Santa Barbara Police Department più efficiente. Trout intervisterà Shawn, Gus, Lassiter e Juliet per capire come si svolge il loro lavoro.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su psych

Psych è un crime dramedy creato da Steve Franks, trasmesso in America dal 2006 su USA Network e in Italia da Steel, Joi, Rete 4 e Italia 2.

Tutto su psych →