Home Ricette a Colori, Carolina Rey a Blogo: “Insegneremo ai ragazzi a mangiare in modo sano. Farò la gavetta e spero di ampliare il mio pubblico”

Ricette a Colori, Carolina Rey a Blogo: “Insegneremo ai ragazzi a mangiare in modo sano. Farò la gavetta e spero di ampliare il mio pubblico”

L’intervista alla conduttrice del nuovo programma di Rai Gulp.

pubblicato 26 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:45

Dal prossimo 2 maggio, ogni sabato e domenica, a partire dalle ore 18 (dal 9 maggio a partire dalle ore 11:40), andrà in onda Ricette a Colori, programma di Rai Gulp realizzato da Rai Expo e Rai Gulp, in collaborazione con Rai Ficion, Rainbow e la Direzione Produzione Tv della Rai, condotto da Carolina Rey e dallo chef Alessandro Circiello, con la partecipazione delle Winx.

Dopo la conferenza stampa, Blogo ha intervistato Carolina Rey, volto di punta di Rai Gulp. La giovane conduttrice e attrice romana, infatti, ha già condotto per Rai Gulp programmi come Tiggì Gulp, La Tv Ribelle e Versus.

Con Carolina, abbiamo parlato degli obiettivi che un programma come Ricette a Colori si pone nei riguardi del pubblico di giovanissimi ma anche dello chef Circiello e di come avverrà l’interazione tra i due conduttori e le Winx.

Di seguito, trovate alcune delle sue dichiarazioni:

L’obiettivo di questo programma è quello di insegnare ai ragazzi di mangiare in modo sano. Un altro scopo è quello di aggregare le famiglie e di trasmettere ai ragazzi il piacere di cucinare insieme ai loro genitori. Il mio ruolo sarà quello di assaggiatrice e di “pasticciatrice” e anche di aspirante cuoca. Avrò lo chef Circiello che mi aiuterà. Con l’intervento delle Winx, invece, imparerò qualcosa riguardo ciò che si mangia. Le Winx ci daranno una mano grazie alle loro magie riguardanti gli ingredienti o i piatti e ci aiuteranno con quella che sarà la curiosità del giorno. E’ stato bello lavorare con lo chef. E’ stata una squadra molto divertente.

Nel video a disposizione, invece, potete ascoltare tutte le dichiarazioni di Carolina Rey che ha anche parlato della sua crescita professionale.

Rai 1Rai Gulp