Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 27 gennaio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 27 gennaio 2008

Il Commissario Montalbano con Tocco d’artista vince la serata. Leggermente in crescita Questa è la mia terra – Vent’anni dopo per l’ultima volta alla domenica. Dalla prossima settimana arriva il serale di Amici che resterà alla domenica per quattro puntate. Il talent show di Maria De Filippi dovrebbe poi tornare nella collocazione originaria del mercoledì.

di share
28 Gennaio 2008 08:57

Il Commissario Montalbano - Tocco d'artista Il Commissario Montalbano con Tocco d’artista vince la serata. Leggermente in crescita Questa è la mia terra – Vent’anni dopo per l’ultima volta alla domenica. Dalla prossima settimana arriva il serale di Amici che resterà alla domenica per quattro puntate. Il talent show di Maria De Filippi dovrebbe poi tornare nella collocazione originaria del mercoledì.

Ottimi risultati per Schindler’s List, programmato in replica nel Giorno della Memoria. Sempre bene N.C.I.S. e straordinario Criminal Minds. Stabile Elisir. Access a Soliti Ignoti. Nel pomeriggio, vittoria nel complesso per Buona Domenica e nella fascia preserale ottimi risultati per Chi Vuol Essere Milionario che traina anche il Tg5 delle 20:00.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un’occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )