Home C'è posta per te Gli ospiti tv di sabato 22 settembre 2012 – Verdone e Del Piero da Maria, Al Bano dalla Clerici

Gli ospiti tv di sabato 22 settembre 2012 – Verdone e Del Piero da Maria, Al Bano dalla Clerici

Scopri su TvBlog i personaggi di punta delle trasmissioni del weekend.

pubblicato 22 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:40

Oggi, sabato 22 settembre, tanti gli ospiti previsti in tv. Peccato non potervi fornire quelli del daytime, visto che Le amiche del sabato e Verissimo fanno “le preziose” e non li divulgano.

Access e Prime Time

Nel giorno del vertice di Palazzo Chigi tra il premier Mario Monti e l’ad Sergio Marchionne, nel quale si deciderà la sorte della Fiat, In onda seguirà in diretta l’incontro per approfondire il futuro dell’azienda torinese.
Ospiti del programma il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, Maurizio Landini, segretario nazionale Fiom, Vittorio Feltri de Il Giornale e il vicedirettore de Il Sole 24 Ore Alessandro Plateroti.
Nel corso della puntata l’inviato David Parenzo sarà in collegamento da Vasto per la Festa dell’Italia dei Valori.
 
Ospiti a C’è Posta per te di Maria De Filippi due personaggi molto popolari: il calciatore campione del mondo Alex Del Piero e l’attore e regista cinematografico Carlo Verdone.

A Ti lascio una canzone il terzetto di questa settimana è composto da Michele Perniola, vincitore della puntata di sabato scorso con il brano di Micheal Jackson “Man in the mirror”; dalla tredicenne Vania Ferrara e dal vincitore della quarta edizione del programma Mattia Lever.
 La puntata sarà all’insegna delle potenti voci del tenore Gianluca Terranova che omaggerà il mito di Caruso e di Al Bano.
Il cantautore pugliese ripercorrerà in studio assieme ad Antonella Clerici i momenti più significativi della sua carriera e darà vita ad intensi duetti canori sul suo vasto repertorio con i giovani protagonisti del cast.

Continua anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con allegria e simpatia da Antonella Clerici: questa settimana spazio a “Ballo Ballo” di Raffaella Carrà.

C'è posta per te