Home Notizie Stasera in tv, 26 aprile 2015: Fuoriclasse 3, Il Segreto, Maurizio Costanzo Show

Stasera in tv, 26 aprile 2015: Fuoriclasse 3, Il Segreto, Maurizio Costanzo Show

Nuovo appuntamento con la prof.ssa Littizzetto, mentre su Rai 3 continua Report.

pubblicato 26 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:47

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Fuoriclasse 3. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

La mia famiglia e altri animali (S03E03) A casa Passamaglia il rapporto tra Bea e sua sorella sembra consolidarsi, finché Isa non scopre l’ennesima bugia. Michele è sempre più preso dagli studi.

La prova del fuoco (S03E04) Michele chiede a Bea di lavorare con lei, suscitando le ire di Isa.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di CSI:Cyber. A seguire La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Panico in aeroporto (S12E09) Una bufera di neve blocca Tony, Bishop e Jake all’aeroporto di Washington la sera del Ringraziamento.

CSI:Cyber
Delitto quasi perfetto (S01E06)  La squadra è impegnata a fermare quella che sembra una semplice intrusione nella rete interna di un albergo.

Logo Rai3 Su RaiTre una puntata di Report, con Milena Gabanelli. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

I derivati del ministero del Tesoro. Perché sono stati fatti, da chi, chi li gestisce, che rischi ci stiamo prendendo, perché continuano a restare un segreto?

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Francisca, dopo aver proibito a tutto il paese di fare acquisti presso il negozio di Candela, informa Candela di avere intenzione di raddoppiarle l’affitto: o pagherà o se ne dovrà andare da Puente Viejo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv L’uomo d’acciaio (USA, 2013) di Zack Snyder, con Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner. A seguire il film Sucker Punch (USA, 2011) di Zack Snyder, con Carla Gugino, Jena Malone, Vanessa Anne Hudgens. Ma veniamo al prime time.

Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, è minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El dà alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show. In seconda serata Segni particolari: bellissimo (Ita, 1983) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Simona Mariani e Federica Moro. Ma veniamo al prime time.

In prima serata torna un pezzo di storia della televisione italiana. Quattro nuovi appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali.

La7 logo Su La7 torna La Gabbia – Reloaded, con Gianluigi Paragone.

La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

New Logo Mtv Su MTV il film American School (USA, 2000) di Amy Heckerling, con Greg Kinnear, Jason Biggs. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Paul, grazie a una borsa di studio arriva all’Università di New York. Si prende una cotta per Dora, che invece è innamorata di un professore, che naturalmente ignora la ragazza.

Cielo logo Su Cielo il film Banlieu 13 (Fra, 2004) di Pierre Morel, con Lyes Salem, Cyril Raffaelli, Tony D’Amario.

Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata di Atlantis (S01E03).

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con I meccanismi della natura. Alle 22.10 il doc Sulle tracce di Marguerite Yourcenar. Ma veniamo al prime time.

La giungla, da Panama all’Amazzonia al Sudest Asiatico, e le meravigliose sinergie tra animali e piante affinché ogni specie possa sopravvivere.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “American Comedy” il film Non è mai troppo tardi (USA, 2007) di Rob Reiner, con Jack Nicholson, Morgan Freeman.

Edward Cole è un magnate d’industria multimilionario, Carter Chambers un umile meccanico afroamericano. I due uomini, malati terminali, si trovano a condividere la stessa stanza di ospedale, dove compilano una “Lista di cose da fare prima di morire”.

La5 Logo Su La 5 il film Un amore extralarge (Ger, 2011) di Holger Haase, con Sebastian Strobel, Diana Amft, Julian Weigend. A seguire la prima puntata de Il Meglio di me, seconda stagione. Ma vediamo il prime time.

Eva Brand è una trentenne taglia 50, lavora in un hotel come pasticcera. Ha una sorella, Caro, madre single di un neonato; la madre, Renate, spera invano che Eva dimagrisca e trovi un marito, mentre il padre, Hanspeter, accetta la figlia così com’è.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della quinta stagione di Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls e due di Mom. Ma veniamo al prime time.

Sheldon è obbligato dal rettore dell’università a prendersi un periodo di ferie, mentre Howard apprende che Bernadette ha intenzione di fargli firmare un accordo pre-matrimoniale.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time alle 21.00 la quinta puntata in prima tv di Hair, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata di Best in Town – I migliori in città. Ma veniamo al talent per parrucchieri.

Tra le varie prove di questa puntata, i concorrenti dovranno affrontare una sfida creativa molto particolare. Dovranno realizzare un’acconciatura ispirata ad una vera e propria icona di stile: Madonna.