Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, sesta puntata 24 aprile 2015: riassunto e foto

Le tre rose di Eva 3, sesta puntata 24 aprile 2015: riassunto e foto

Viola ha sparato a Ruggero, Maniero vuole fare impazzire Aurora.

pubblicato 26 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:48


Le tre rose di Eva 3 – sesta puntata

Matteo viene arrestato per aver sparato a Ruggero, benché si dichiari innocente e la stesss vittima, per fortuna ferita lievemente, non lo riconosca quale suo assalitore.

La notizia del ferimento di Ruggero corre veloce. La prima ad arrivare è Aurora, preoca per l’uomo che per la prima volta chiama papà. Ruggero però sta bene, ma ora deve scoprire chi gli ha sparato, certo che si tratti di qualcuno che vive a Borgo Camerana.

I primi sospetti ricadono su Viola o Lorenzo, ma occorre trovare le prove.

Elena, seduyancora sulla sedie a rotelle benché cammini già, chiede ad Alessandro di poter restare a vivere alla Rupe, visto che ha lasciato Antonio. E così accade.

Aurora nel mentre Ă© sempre piĂą confusa e convinta di essere in contatto con la madre morta. Alessandro e Ruggero, preoccupati per lei, decidono di trovare un accordo e di aiutarla insieme a superare questo momento difficile.

In realtà le sue “visioni” non sono altro che il risultato delle macchinazioni di Davide e Maniero. I due sono infatti complici, e scopriamo che lo psichiatra minaccia il bambino di non fargli più vedere la vera madre.

Edoardo e Isabella invece sono sulle tracce di Clara, la ragazza che sembra sapere molto sul passato del Monforte e della setta.

Marzia intanto chiede a Maniero di aiutare Aurora che vive un momento difficile, e lui ne approfitta per darle dei farmaci che spaccia come un blando sedativo. In realtĂ  quelle pastiglie non fanno che aumentare i disturbi della donna.

Edoardo sta per incontrare Clara in un hotel ma la ragazza viene uccisa da Maniero, che vuole fare ricadere la colpa sul Monforte in modo da farlo arrestare e renderlo quindi innocuo.

Elena nel mentre continua a incontrare Veronica, che la convince che deve tornare insieme ad Antonio se vuole far parte della loro setta. Solo così potranno scoprire a che punto sono le indagini dei carabinieri. In cambio potrà riavere la tenuta.

Ruggero scopre che ad attentare alla sua vita è stata Viola. Così l’affronta e decide poi di chiuderla in convento. L’alternativa è il carcere o l’ospedale psichiatrico. L’affida quindi al vescovo.

Il Camerana poi raggiunge Tessa e la chiede in moglie, dicendo di essere cambiato grazie a lei.

Mentre Aurora è ossessionata da visioni che la sconvolgono, come Alessandro che bacia Veronica, Edoardo viene arrestato per l’omicidio di Clara.

Le tre rose di Eva 3 – foto sesta puntata

Le tre rose di Eva