Home Notizie Champions ed Europa League, semifinali: sorteggi in diretta su Sky e Mediaset

Champions ed Europa League, semifinali: sorteggi in diretta su Sky e Mediaset

Juventus, Napoli e Fiorentina in attesa dei propri avversari per le semifinali di Champions League ed Europa League. Segui i sorteggi live su Blogo.

pubblicato 24 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:51

Champions League ed Europa League oggi, venerdì 24 aprile, sorteggiano le Semifinali: il sorteggio sarà trasmesso in diretta dal quartier generale della UEFA a Nyon, in Svizzera, dalle 11.45 su Mediaset Italia 2 e Premium Calcio e dalle 11.55 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Il primo sorteggio, relativo alla Champions League, infatti, avrà luogo alle 12.00: quattro le squadre che hanno superato il turno dei Quarti e aspettano di sapere contro chi giocheranno il match decisivo che le ‘divide’ dalla finale del 6 giugno a Berlino. Nell’urna Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Real Madrid: le semifinali si giocheranno su doppio confronto di andata e ritorno, con l’andata in programma martedì 5 e mercoledì 6 maggio e il ritorno martedì 12 e mercoledì 13 maggio 2015.

UEFA Champions League and UEFA Europa League - Q1 and Q2 Qualifying Round Draw

A seguire il sorteggio delle semifinali di Europa League che vede in lizza ben due italiane, ovvero la Fiorentina di Montella e il Napoli di Benitez, che riagguanta una semifinali a 26 anni dall’ultima volta. Con loro Dnipro Dnipropetrovsk e i campioni in carica del Siviglia. Dita incrociate per le squadre italiane, che mirano ovviamente a una finale tutta tricolore il prossimo 27 maggio a Varsavia.

A commentare il sorteggio per Mediaset ci saranno in studio Mino Taveri, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli, con Francesca Benvenuti inviata a Nyon. Per Sky, invece, scendono in campo Anna Billò, Beppe Bergomi e Massimo Marianella.

E’ tutto pronto: ora manca solo l’ultimo sorteggio di queste coppe europee 2014-15. Appuntamento alle 12.00 anche su Blogo.