Lecciso via anche dalla televisione?

Mi ero perso il colpo di coda delle esternazioni di Loredana Lecciso – e come me, probabilmente molti altri italiani teledipendenti che negano di esserlo (oh, sia chiaro, io non sono teledipendente) – mercoledì mattina. Fortuna che esiste il blog di Platinette (in questo caso quello su Splinder, non quello su Deejay.it, che pure merita

di

Mi ero perso il colpo di coda delle esternazioni di Loredana Lecciso – e come me, probabilmente molti altri italiani teledipendenti che negano di esserlo (oh, sia chiaro, io non sono teledipendente) – mercoledì mattina.
Fortuna che esiste il blog di Platinette (in questo caso quello su Splinder, non quello su Deejay.it, che pure merita un link), grazie al quale ho potuto recuperare la preziosa informazione. Sì, perché la bionda Loredana, cui si deve gran parte di quel 40% che l’Isola dei Famosi si è portata a casa ieri, ha dichiarato da Costanzo, a Tutte le Mattine:

Me ne vado, sparisco anche dal video e non mi vedrete più

Ora si aspetta domenica, per vedere se è vero. Mi pare il minimo. Io dico di no.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →