Home Notizie How I Met Your Mother, che fine ha fatto il cast?

How I Met Your Mother, che fine ha fatto il cast?

Ecco cosa hanno fatto gli attori di How I Met Your Mother dopo il finale della sit-com, andato in onda l’anno scorso

pubblicato 23 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:52

A poco più di un anno di distanza dal finale (molto discusso) di How I Met Your Mother, il cast della sit-com della Cbs ha trovato lavoro spaziando tra teatro, cinema e tv. Nessuno di loro è rimasto con le mani in mano, e tutti hanno approfittato dalla popolarità della serie tv per trovare ruoli molto diversi da quelli che hanno interpretato. Scopriamo, dunque, che fine hanno fatto non solo i protagonisti di How I Met Your Mother, ma anche i due creatori della serie tv Craig Thomas e Carter Bays.

Josh Radnor (Ted)

How I Met Your Mother

L’interprete del protagonista della serie, colui che racconta, nel futuro, ai figli come ha conosciuto la loro madre e di cui seguiamo le avventure prima di incontrarla, si è dedicato al teatro: Radnor, che ha anche diretto due film, è infatti in scena con “Disgraced”, opera di Ayad Akhtar sul tema della sociopolitica, al Lyceum Theatre a Broadway.

Jason Segel (Marshall)

How I Met Your Mother

Colui che ha dato volto al miglior amico di Ted insiste nella sua carriera cinematografica, avviata mentre era in televisione. L’estate scorsa è stato protagonista di “Sex Tape” con Cameron Diaz, mentre a luglio uscirà “The End of the Tour”, film tratto dal libro di David Lipsky, in cui interpreterà David Foster Wallace. Nel cast del film, anche Jesse Eisenberg e Ron Livingston.

Cobie Smulders (Robin)

How I Met Your Mother

Tanto cinema per l’interprete di Robin, che quest’anno ha recitato in “Unexpected” e nel film indipendente “Results”. La Smulders è tornata anche ad interpretare Maria Hill in “Avengers: Age of Ultron”, ruolo che tornerà anche nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Neil Patrick Harris (Barney)

How I Met Your Mother

Harris, l’anno scorso, ha fatto parlare più che per la sua carriera per il gossip, essendosi sposato con David Burtka in Italia. Sul fronte lavorativo, è stato il conduttore della cerimonia di premiazione degli Oscar, ed ha recitato in due episodi di American Horror Story: Freak Show, nei panni di un prestigiatore (la passione per la magia era una delle caratteristiche di Barney).

Alyson Hannigan (Lily)

How I Met Your Mother

La Hannigan, tra tutti gli attori principali del cast, è quella che ha preferito prendersi una pausa dal lavoro. E’ comparsa in un episodio della sit-com della Cbs The MacChartys, nei panni di Pam, vicina di casa dei protagonisti alle prese con il suo ex.

Cristin Milioti (Tracy)

How I Met Your Mother

L’abbiamo vista nel finale dell’ottava e nella nona stagione, ma ha interpretato il ruolo della madre, di cui il Ted del futuro parla. L’attrice ha recitato in tv: è stata protagonista di A to Z, comedy della Nbc cancellata, è stata guest-star in The Mindy Project e sarà nel cast della seconda stagione di Fargo.

Craig Thomas e Carter Bays

How I Met Your Mother

I creatori della serie tv, per ora, non stanno lavorando ad altri show. I due, l’anno scorso, hanno scritto il pilot di uno spin-off di How I Met Your Mother, dal titolo How I Met Your Dad, ma la Cbs non ne ha ordinato una stagione.