Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Monaco-Juventus fra Velvet e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Monaco-Juventus fra Velvet e Chi l’ha visto

La quinta puntata di Velvet è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 22 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Monaco-Juventus.

di Hit
pubblicato 23 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:32

La seconda rete della Rai ha trasmesso lo spettacolo musicale The Voice 3, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto ed Italia1 il film Scusa ma ti voglio sposare. Rete4 ha diffuso il film Poliziotto superpiù e La7 Mussolini ultimo atto.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è al di sotto della soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva arancione delle prime battute di Monaco-Juventus, curva questa che va a sormontare la linea del 30% di share, con la curva blu di Affari tuoi ferma nella corsia che va dal 15 al 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Monaco-Juventus fra il 30 ed il 35% di share, seguono le curve di Rai1 con Velvet, di Rai3 con Chi l’ha visto e di Rai2 con The Voice 3 fra il 10 ed il 12% di share.

Seconda serata con la curva verde di Chi l’ha visto che affiora sulle altre al 16%, mentre poi è la curva blu di Porta a porta che si pone al comando, risalendo faticosamente la china lasciata da Top.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi