Home Serie Tv Serie tv, novità: Paramount prepara Galaxy Quest, Katie Holmes un action drama per Cinemax

Serie tv, novità: Paramount prepara Galaxy Quest, Katie Holmes un action drama per Cinemax

Paramount Television prepara una serie basata sul film del 1999 con Tim Allen, mentre l’attrice di Dawson’s Creek produce un action drama con Mike Daniels.

pubblicato 22 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:56

Galaxy Quest: Paramount Television sta sviluppando una serie basata sul film del 1999 interpretato da Tim Allen, Sigourney Weaver, Alan Rickman, Tony Shalhoub e Sam Rockwell, parodia degli space show come Star Trek, che raccontava la storia di alcuni membri di una serie tv ambientata nello spazio che, durante una convention incontrano un gruppo di possibili fan in cosplay, che in realtà sono alieni che hanno bisogno del loro aiuto per risolvere un incidente intergalattico. Robert Gordon, che ha scritto la sceneggiatura originale del film probabilmente firmerà anche quella della serie e sarà produttore esecutivo insieme al regista della pellicola Dean Parisot e il produttore Mark Johnson.

Grace and Frankie: Craig T. Nelson sarà ricorrente nella prima stagione della comedy Netflix con Jane Fonda e Lily Tomlin che vestono i panni di due donne che vengono lasciate dai rispettivi mariti che si innamorano l’uno dell’altro. L’attore sarà Guy, il nuovo interesse amoroso di Grace (Fonda).

Nuova serie Cinemax: Katie Holmes e Mike Daniels hanno venduto a Cinemax un action drama incentrato su una sostenitrice dei diritti civili che viene aggredita da uno stalker e successivamente torna in piazza cavalcando il crimine per chiedere giustizia. Daniels scriverà la sceneggiatura e sarà showrunner. La Holmes potrebbe recitare nella serie.

Nuova serie HBO: la rete ha deciso di sviluppare una comedy creata e interpretata da Whitney Cummings, vagamente ispirata a Are men necessary? When Sexes Collide, il libro di Maureen Dowd del 2005. La serie è descritta come un ritratto comico delle relazioni moderne e integrerà elementi documentali e i pareri degli esperti che aiuteranno i personaggi a capire i principi biologici che influenzano il loro comportamento.

Nuova serie Netflix: Micheal Schur produrrà per Netflix dieci episodi che compongono la prima stagione della comedy creata da Alan Yang e Aziz Ansari (che sarà protagonista). Nel cast figurano anche Jon Benjamin, Lena Waithe, Eric Wareheim, Noel Wells e Kelvin Yu. Non sono stati rivelati i dettagli della serie.