Home Notizie Stasera in tv, 22 aprile 2015: Monaco-Juve, Velvet, Chi l’ha Visto?, Il federale

Stasera in tv, 22 aprile 2015: Monaco-Juve, Velvet, Chi l’ha Visto?, Il federale

Champions League e fiction nel prime time del mercoledì.

pubblicato 22 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:57

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata di Velvet. In seconda serata Top – Tutto quanto fa tendenzaPorta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Cuori all’incanto (S02E05) La trattativa con la compagnia aerea Airsa è a rischio. Alberto spinge per una presentazione a New York delle proposte Velvet, ma Enrique si oppone fermamente.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv la nona puntata di The Voice of Italy 3. A seguire la seconda puntata di Party People Italia. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù,  J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Proseguono a tutto campo le indagini per la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma scomparsa da Ca’ Raffaello mentre andava in parrocchia, a poca distanza da casa, dura ormai da un anno. Settimana decisiva per padre Graziano: scadono il 24 aprile i termini del divieto di espatrio. Il viceparroco di Ca’ Raffaello è indagato.

Logo Canale5 Su Canale 5 dalle 20.40 Champions League con Monaco – Juventus. A seguire Speciale Champions League, quindi Matrix. Ma veniamo al prime time.

UEFA Champions League – Quarti di finale. Gara di ritorno. Allo Stade Louis II la Juventus giudata da Max Allegri cerca il pass per la semifinale di Champions. Di fronte i monegaschi di Martial, Berbatov e Carrasco.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Scusa ma ti voglio sposare (Ita, 2010) di Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. A seguire il film Remember me (USA, 2010) di Allen Coulter, con Robert Pattison, Emilie De Ravin, Pierce Brosnan. Ma veniamo al prime time.

Alex è un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento farà incrociare le strade dei due protagonisti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Poliziotto superpiù (Ita/USA, 1980) di Sergio Corbucci, con Terence Hill, Ernest Borgnine. In seconda serata il film Il nemico alle porte (USA, 2001) di Jean-Jacques Annaud, con Jude Law, Joseph Fiennes, Rachel Weisz. Ma vediamo il prime time.

 Il poliziotto Dave Speed è in missione in una riserva indiana dove sta per essere provocata l’esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri.

La7 logo Su La7 il film Mussolini: ultimo atto (Ita, 1975) di Carlo Lizzani, con Rod Steiger, Henry Fonda. A seguire il film Rappresaglia (USA, 1973) di George Sherman, con Marcello Mastroianni, Guy Madison. Ma veniamo al prime time. 

Nella primavera del 1945, inseguito dai partigiani, Mussolini cerca di fuggire in Svizzera con Claretta Petacci e un manipolo di fedelissimi. Ma il suo destino è segnato.

New Logo Mtv Su MTV altre terzo appuntamento in prima tv con 16 anni e incinta Italia. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Cristina ha 18 anni e vive con i suoi genitori in un paese in provincia di Varese. Tra circa un mese diventerà la mamma di Alessandro, ma Carmine, il padre del bimbo ora sta con un’altra ragazza.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Terremoto 10.0 (USA, 2014) di David Gidali, con Henry Ian Cusick, Chasty Ballesteros. A seguire in prima tv in chiaro Top DJ. Ma veniamo al prime time.

Un terremoto di immane intensità sta per scuotere le fondamenta di Los Angeles. Inizia una corsa contro il tempo per salvare il salvabile.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire la quinta puntata de Il Trono di Spade 3. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Art of… Spagna, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il museo diffuso –  Il professor Paolucci ci guida da un ‘museo della piccola patria’, identitario di un popolo come quello della Collegiata di S. Andrea a Empoli al ‘museo santuario’ del Duomo di Orvieto.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Storie di libertà”, il film Il federale (Ita, 1961) di Luciano Salce, con Ugo Tognazzi, Georges Wilson, Stefania Sandrelli. A seguire Achtung! Banditi! (Ita, 1951) di Carlo Lizzani, con Andrea Checchi, Gina Lollobrigida, Lamberto Maggiorani. Ma vediamo il prime time.

Arcovazzi, fascista della milizia, deve arrestare un noto filosofo da sempre oppositore del regime, il professor Bonafè: il film racconta in chiave satirica il rapporto tra i due personaggi, l’odissea che compiono attraverso l’Italia occupata del 1944 per giungere a Roma e l’amicizia che si stabilisce tra loro nonostante le differenze ideologiche.

La5 Logo Su La 5 il film La musica nel cuore – August Rush (USA, 2006) di Kirsten Sheridan, con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Un orfano dallo straordinario talento musicale si ritrova a esibirsi per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui. Ritrovare i suoi genitori è il suo principale obiettivo.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Shameless.

Frank Gallagher: marito amorevole, padre devoto (S01E07) Frank è nei guai: deve dei soldi a un gruppo di malavitosi ucraini.

E’ ora di uccidere la tartaruga (S01E08)  Frank cade in coma etilico per più giorni. Al suo risveglio gli viene chiesto di partecipare a un test clinico: dovrà rimanere sobrio per due settimane.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv della 4a stagione de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US  e una in replica della terza. A seguire, in prima tv, Earth Defenders – I Guardiani Della Della Terra. Ma veniamo al prime time.

Una mamma gipsy detta regole organizzando un matrimonio nel tentativo di tenere a bada la figlia di 16 anni. Inoltre, l’arrivo di un bambino rom provoca una faida familiare.