Paris Hilton – Hot su Rolling Stones

Paris Hilton vuole essere famosa per qualcosa più del semplice essere nota, questo dice un vecchio pezzo di Rolling Stones. Forse è per questo che si parla di lei per video online, telefonini craccati, fidanzati mollati, reality, filmacci e brani pop. Con noi ci è riuscita perfettamente, e i lettori fedeli del TvBlog lo sanno

di

Paris Hilton vuole essere famosa per qualcosa più del semplice essere nota, questo dice un vecchio pezzo di Rolling Stones.
Forse è per questo che si parla di lei per video online, telefonini craccati, fidanzati mollati, reality, filmacci e brani pop.
Con noi ci è riuscita perfettamente, e i lettori fedeli del TvBlog lo sanno perfettamente, che Paris è diventata la nostra mascotte.
Ecco perché proponiamo volentieri ai nostri lettori una segnalazione che mi arriva direttamente dal Softblog, che ha scovato un blog dove si trova una mini-gallery di foto sexy di Paris, realizzate da David La Chapelle per Rolling Stones, appunto. Ne avevamo già pubblicata una sul TvBlog, trovata in giro. Ora vi rimandiamo alle altre.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →