Home Notizie Zachary Levi condurrà Geeks Who Drink il trivia game che sta spopolando in America

Zachary Levi condurrà Geeks Who Drink il trivia game che sta spopolando in America

L’attore di Chuck, prossimo protagonista di Heroes Reborn, condurrà e produrrà il game show SyFy.

pubblicato 21 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:58

Zachary Levi condurrà Geeks Who Drink, il nuovo game show SyFy che riprende l’omonimo quiz da Bar nato a Denver che in America viene giocato in oltre 600 locali di 35 stati. L’attore di Heroes Reborn e Chuck sarà anche il produttore esecutivo dello show con la sua società, la Nerd Machine, insieme a Kinetic Contact e Condé Nast Entertainment.

Nel Geeks who drink televisivo due squadre formata da tre concorrenti, un caposquadra vip e due esperti di trivia, si daranno battaglia a colpi di risposte a domande di ogni tipo che vanno dalla cultura generale alla fantascienza. Dopo tre turni la squadra vincitrice guadagna un premio e un punto da segnare nel tabellone del gioco.

Heather Olander, SVP Alternative Programming and Development SyFy, ha spiegato:

Non solo Zachary è uno spettacolare talento sia dietro che davanti alla macchina da prese, ma lui vive e respira la realtà geek ed è un vero pioniere nel riunire la comunità Geek. Zachary ha una abilità senza pari nell’introdurre l’amatissimo gioco da bar alle masse, invitando i telespettatori a casa a provare loro stessi la stessa gioia contagiosa del gioco.

Zachary Levi ha detto:

Essere il produttore esecutivo e conduttore di Geeks Who Drink è una interessante opportunità per ampliare la mia esperienza su entrambi i lati della macchina da presa. Il programma è una boccata d’aria fresca per il genere del game show ed è qualcosa che alla Nerd Machine crediamo possa attrarre tutti coloro che amano il trivia e la cultura pop.

Geeks Who Drink, che può contare su Chris Coelen, Karrie Wolfe, Corin Nelson, Dawn Ostroff, Joe LaBracio e David Coleman in veste di produttori esecutivi, andrà in onda in America su SyFy a partire dal 16 luglio 2015. Il format non è stato ancora venduto all’estero. Vi piacerebbe vederlo in Italia?