Home Notizie Made in Sud puntata 21 aprile 2015: tutti i comici e gli sketch

Made in Sud puntata 21 aprile 2015: tutti i comici e gli sketch

Made in Sud, puntata 21 aprile 2015: Clementino e Sergio Friscia ospiti. Anticipazioni diretta e live su Blogo dalle 21.10.

pubblicato 21 Aprile 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:47

[live sid=’live_0′]

00.00 Come da tradizione, si chiude con la musica dei Sud 58.

5

23.52. Dado in scena con chitarra compresa e il brano “Ti dirò”. Poi pubblicità.

4e

23.47. Ecco Clementino sul palco di Made in Sud.

“E’ la prima volta che mi trovo da solo sul palco di Made in Sud…”

Ed ecco entrare Eddy Scampia. “Abbiamo scritto una poesia insieme”. Ed ecco una “nuova versione” di O Vient…

4d

23.44. La banda del buco pronto ad arraffare (senza successo) altri 100 milioni di euro.

4c

23.40. Nonno Moderno sul palco. La moglie l’ha messo a dieta: “Ho cominciato la dieta” “Non si vede proprio” “Infatti l’ho cominciata, quando l’ho finita si vedrà”.

4b

23.33. Antonino Cannavacciuolo in “Cucini da Incubo”. Parodia. “Mi chiamano stellato perché se un critico parla male del mio ristorante gli faccio vedere le stelle”. Sergio Friscia dà l’appuntamento a Mezzogiorno in famiglia.

4a

23.29. Dopo Gigi d’Alessio, ecco l’arrivo di Michael Bublé. “Prometti che non ci proverai mai più con me”.

4

23.26. Ciro Giustiniani, la tv di ieri e di oggi, la tecnologia e la mancanza di comunicazione della famiglia di oggi.

3b

23.21. Fiera del Fitmess per Ivan e Cristiano, gli opposti che si attraggono.

3a

23.16. Corsi di ballo del maestro Elfisem. Il coreografo con un debole per Gigi (“So’ atteggiamenti!”)

3

23.08. Santino Caravella sta messo male male male…”Per disperazione sono andato a Messa. Ha visto la prima fila e ha detto Abbi Fede, ha visto me e ha detto…. Abituati”. Inoltre, la fidanzata non smette di insistere per le nozze…

2f

23.01. Mastro Chef con le imitazioni di Cracco e Barbieri. “Io sono lo chef Cracco e con lo sguardo vi spacco”. Barbueri: “Se vuoi fare la salsa rosa devi strizzare Peppa Pig”.

2e

22.59. Sex and Sud. “Io per gli uomini sono come il cioccolato, non si può mai dire di no”. “Quando mi vedono nuda chiedono sempre il digestivo”.

2d

22.53. Gino Fastidio, il supereroe della Terra dei Fuochi. “I miei poteri derivano dalla mia alimentazione, mi nutro di prodotti ad altissima tossicità”. Con lui, come sempre, il suo compagno piccione, l’Impiccione.

2c

22.48. “Sono Alessandro ho 40 anni e amo il grande Piero Pelù, spero di poter cantare con lui”. Momento The Voice…

2b

22.46. Momento Cinquanta Sfumature. “Ho fatto sesso su una lavatrice!” “Molti lo fanno…” “Eh ma io durante la consegna”

2a

22.40. Fuga di Fatima ed Elisabetta nel sentir parlare dei Volturi. “Mio padre ha 40 anni ma è disoccupato, ne dimostra 3000 per la vita di merd@ che fa”

2

22.30. “Mi senti strana? No ho messo la panciera contenitiva e si è squagliato il parizoma”. Il ritorno della Milf: la figlia le ha presentano uno spasimante di 95 anni: “Scusa il ritardo ma ho la testa tra le nuvole…” “Eh, perché ti stai avviando…”.

1f

22.25. “Le labbratrush, vita!”. Oggi gli Arteteca sono al circo.

1e

22.21. Matranga e Minafò con Quiz in Sud. “Per ogni risposta esatta vince 10.000 euro, per ogni risposta sbagliata gliene tolgono 10.000 dal conto”.

1d

22.17. Il Volo insieme alla loro ormai riconosciuta umiltà. “Volevo ringraziare gli Euro, i dollari che abbiamo guadagnato”.

1c

22.13 Il Boss delle Cerimonie, Don Ciro: “Stampate le musiche! Questa settimanE sono venuto a sposare due sposi poverellE, Giuseppe e Maria. Abitano a Fuorigrotta. C’era poca gente e ho preso una confezione di comparse di parenti”.

1b

22.06. Gigi d’Alessio interpretato da Francesco Cicchella. E la sua imitazione è decisamente riuscita… Il suo inedito Passame el ciucio è un plagio di Besame Mucho. Ma lui nega…

1a

22.03. Ecco arrivare Rocio Munoz Briatore imitata dalle Gregoraci che continua a parlare con le S finali alle parole.

1

21.58. La neopoesia di Eddy Scampia presentata da un estasiato Gigi.

0i

21.55– Cosa unisce Pesante, Trent’anni e Sanguisuga? Fatima: “Il mutuo”. Risposta esatta. Ha vinto 62.500. “No, 2.500, ho le rate arretrate del mutuo!”.

0h

21.49. Nessuno mi vuole bene: “Mamma mi daresti via per 100.000 euro?” “Ma pure gratis!” Lo sketch del povero maltrattato Mino Abbacuccio (con la sua Tittì).

0g

21.44 Inc@zzatore personalizzato con le mogli che prima erano con pigiamino sexy modello 50 sfumature di grigio mentre ora con un pigiama rosa modello Peppa Pig.

0f

21.38. Cardamone parla di Matteo Renzi: “La settimana scorsa è andato da Obama, è invecchiato anche lui eh: anni fa sembrava Denzel Washington, adesso con i capelli bianchi sembra Calimero”. E’ preoccupato perché Renzi ha parlato in inglese: “Mi aspetto bombardamenti da un momento all’altro”.

0e

21.29. Gomorroidi raggiunti come sempre dallo sparo del complice: “Ho ammazzato un amico che mi ha dato un passaggio in Rai. Al ritorno un passaggio lo tengo”:

0d

21.26. Pigroman apre questa ottava puntata. Insieme a lui sempre Uffa, il pargolo. Hanno rapito la suocera e i rapitori hanno chiesto 100.000 euro “Non conviene, con quella cifra ne compriamo una nuova!”.

0c

21.22 Made in Sud comincia ufficialmente con la sua ottava puntata in diretta da Napoli. Momento della sigla e poi i 4 conduttori sul palco. “Ci sono dei luoghi comuni del Sud che a noi maschietti piacciono… come le donne formose che rappresentano le donne formose (es, Gregoraci). E sa anche cantare. Eccola dal vivo Nel Blu dipinto di Blu”. E diciamo che stona… quell’attimo.

0b

21.16 Ecco Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci pronte a chiamare Cupido, il messaggero dell’amore dei Vip.

0a

21.14. Si inizia con Made in Sud e, anche questa puntata, con la fine dei cliché. E il primo luogo comune è dato dal parcheggiatore abusivo.

made in sud 6 1 23

Made in Sud torna questa sera, dalle 21,10, in diretta da Napoli, con la settima puntata, condotta come sempre da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ospite della puntata sarà Enrico Bertolino. Noi di Blogo seguiremo, come sempre, la puntata insieme a voi, minuto per minuto.

Made in Sud, I Comici

7

Nuova puntata per Made in Sud che torna anche questa settimana, martedì, dalle 21.10, in diretta da Napoli. Gigi e Rossi, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sono pronti a presentare le esibizioni dei comici, cardine del primo programma dedicato alla “comicità terrona”. Fin dai Titoli iniziali rivedremo alcuni dei personaggi più amati da parte del pubblico che segue lo show ogni settimana pronti a interpretare i temi e i ruoli che hanno riscosso successo nelle precedenti puntate.

Made in Sud i Comici

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud, Ospiti

Ospiti di questa puntata saranno il cantante Clementino e Sergio Friscia.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 di questa sera per seguire insieme a voi questa ottava puntata con il nostro consueto liveblogging. A più tardi!