Home Notizie Camilla Store Best Friends: nuove puntate per un look fai da te da oggi su Super!

Camilla Store Best Friends: nuove puntate per un look fai da te da oggi su Super!

Fiore Manni, la gatta Camilla e l’atelier televisivo più amato dalle bambine tornano su Super!

pubblicato 20 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:02

Fiore Manni e Camilla tornano in tv per dare consigli di look alle ragazze. Camilla Store Best Friends torna con nuove puntate a partire dal 20 aprile, ogni lunedì alle 15.15 su Super!

Due migliori amiche saranno le protagoniste dello show: si scambieranno consigli di look per creare outfit originali, con i consigli preziosi di Fiore.

Nell’atelier della designer, due amiche parleranno di sè, dei propri gusti, interessi e amore per la moda. Quale lo stile, quali i colori, quali le tendenze che fanno al caso delle ragazzine protagoniste di ogni puntata?

E quale sarà il compito di Fiore? Creare un outfit ad hoc per entrambe le amiche, tra momenti di shopping all’esterno dell’atelier, e creazioni di accessori nel laboratorio tra stoffe e macchine da cucire. La conduttrice cercherà di sfruttare la conoscenza delle ragazze per far scaturire idee creative, all’insegna della loro passione per la moda.

In queste nuove puntate il pubblico potrà assistere ad un vero e proprio swap, in cui le due amiche si scambiano tra di loro abiti ed accessori che non usano più. Gli stessi capi saranno trasformati e personalizzati ad hoc attraverso i consigli e le istruzioni di Fiore. Alla fine della puntata, le due amiche con i loro outfit diversi e personalizzati, ma simili nel mood e nel tema, poseranno per un servizio fotografico in coppia, in segno della loro amicizia.