Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi – Caccia ad Al Bano

L’Isola dei Famosi – Caccia ad Al Bano

Probabilmente, gli unici italiani che non stanno guardando l’Isola dei Famosi in questo momento sono i pochi spettatori che si godono l’attesissima – e ininfluente – Italia-Moldova su RaiUno, i 22 in campo (a meno che qualcuno di loro non abbia un televisore da polso) e non scommetterei su quelli in panchina. Tutti in attesa

12 Ottobre 2005 19:44

Probabilmente, gli unici italiani che non stanno guardando l’Isola dei Famosi in questo momento sono i pochi spettatori che si godono l’attesissima – e ininfluente – Italia-Moldova su RaiUno, i 22 in campo (a meno che qualcuno di loro non abbia un televisore da polso) e non scommetterei su quelli in panchina.
Tutti in attesa delle reazioni di Al Bano alla notizia che gli dovrebbe essere data in diretta tv dell’abbandono del tetto coniugale da parte di Loredana Lecciso.
Mentre Enzo Paolo Turchi riceve le coccole amorose di una ritrovata dolce mogliettina, noi si aspetta che Al Bano diventi il primo uomo al mondo a essere mollato per procura in televisione.

Frattanto, mentre la sorpresa più telefonata della storia della televisione si consuma – l’arrivo di Idris sull’Isola – gli spettatori ringraziano per essersi finalmente liberati dell’ingombrante e irritante presenza di Romina Carrisi Jr. e delle sue lacrime.

L'Isola dei Famosi