Home Notizie Stasera in tv, 19 aprile 2015: Fuoriclasse 3, Il Segreto, Gp del Bahrain

Stasera in tv, 19 aprile 2015: Fuoriclasse 3, Il Segreto, Gp del Bahrain

Cambia la fiction su Rai 1 ma non quella su Canale 5 che si affida, sempre, a Il Segreto.

pubblicato 18 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:05

Logo Rai1 Su RaiUno le prime due puntate di Fuoriclasse 3. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

La tempesta (S03E01) Dopo la maternità, Isa ritorna al Caravaggio. Ad attenderla trova non solo studenti e colleghi, ma anche molti cambiamenti. L’arrivo di sua sorella Bea sconvolge la sua vita.

Molto rumore per nulla (S03E02) Dopo un brutto litigio con Bea, Isa cerca di ricucire il loro rapporto. Nel frattempo, su pressione di Lobascio, la Zara invita a scuola un famoso scrittore.

Logo Rai2 Su RaiDue alle 21.50 GP di F1 del Bahrain in differita. A seguire La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Da Sakhir, Bahrain – Trionfo Red Bull nella scorsa stagione con il primo posto del tedesco Sebastian Vettel e il terzo dell’australiano Mark Weber. Nel mezzo la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso.

Logo Rai3 Su RaiTre una puntata di Report, con Milena Gabanelli. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

La sforbiciata di Bernardo Iovene.  Nella pubblica amministrazione ci sono 48.000 dirigenti che incassano 800 milioni l’anno solo di premio di risultato. L’abolizione dei consigli provinciali invece ha fatto risparmiare allo stato soltanto 110 milioni di euro. Oggi la maggior parte delle province sono in situazione di predissesto finanziario e non riescono a garantire i servizi essenziali per la gestione delle strade, delle scuole e dell’ambiente.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Francisca e Leon si sposano, ma sembra tutt’altro che un’unione felice, almeno per Francisca, che si preoccupa di mandare Mauricio al catasto per stilare una lista di tutte le proprietà del marito.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Next (USA, 2007) di Lee Tamahori con Nicolas Cage, Julianne Moore e Jessica Biel. A seguire il film Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino (USA, 2008) dei fratelli Oxide e Dany Pang con Nicolas Cage. Ma veniamo al prime time.

Cris Johnson, in arte Frank Cadillac, illusionista di Las Vegas possiede il dono di vedere fino a due minuti nel proprio futuro. L’innata dote di Cris risulta particolarmente utile nel gioco d’azzardo, ma a seguito proprio di un incidente in un casinò un agente federale particolarmente perspicace intuirà il segreto dell’uomo e comincerà a dargli la caccia per “convincerlo” a utilizzare le proprie capacità straordinarie nella risoluzione di un allarme terroristico nucleare.

Logo Rete4 Su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show. In seconda serata E adesso sesso (Ita, 2000) di Carlo Vanzina, con Elena Russo, Ciro Esposito, Sergio Solli, Regina Bianchi. Ma veniamo al prime time.

In prima serata torna un pezzo di storia della televisione italiana. Quattro nuovi appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali.

La7 logo Su La7 torna La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

New Logo Mtv Su MTV il film Edward Mani di forbice (USA, 1990) di Tim Burton, con Winona Ryder, Johnny Depp. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Edward, creatura di un inventore che dopo la morte di quest’ultimo è rimasta in balia della solitudine, ha al posto delle mani delle enormi forbici. Quando una donna cercherà di farlo entrare in società, in virtù della sua bravura come “parrucchiere”, il baratro che divide la gente normale dalla persona “diversa” renderà tutto difficile.

Cielo logo Su Cielo alle 21.20 Motomondiale con la gara Moto 3 del Gran Premio di Argentina.

Da Termas de Rio Hondo – Gran Premio Red Bull della Rep. Argentina. Terza tappa del motomondiale. Alle 22.35 la Moto 2 e alle 00.05 la MotoGP.

Rai 4 Logo Su Rai 4 al via Atlantis (S01E02).

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con I meccanismi della natura. A seguire Generazione Y. Ma veniamo al prime time.

La giungla, da Panama all’Amazzonia al Sudest Asiatico, e le meravigliose sinergie tra animali e piante affinché ogni specie possa sopravvivere.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Storie di libertà” il film Il delitto Matteotti (Ita, 1973) di Florestano Vancini, con Franco Nero, Mario Adorf, Riccardo Cucciolla.

 Maggio 1924: il deputato socialista Matteotti contesta le elezioni truccate dai fascisti. Viene rapito e ucciso. Gennaio 1925: Mussolini promulga leggi eccezionali che stroncano ogni opposizione. Esempio di cinema politico e popolare che, pur nello schematismo congenito al genere, offre un quadro di un periodo cruciale della nostra storia chiaro e persuasivo come una lezione.

La5 Logo Su La 5 il film Un amore di nonna (Ger, 2012) di Siegfried Rothemund, con Christiane Horbiger, Peter Weck. A seguire due puntate di The Carrie DiariesMa vediamo il prime time.

Grazie al suo carattere tenace ed alla sua ambizione, la manager Henriette Dietrichstein ha raggiunto un’altissima posizione all’interno della sua azienda. Nonostante il successo in ambito lavorativo, la donna non riesce a cancellare la delusione e l’amarezza per una vita privata molto solitaria.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della quinta stagione di Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls e due di Mom. Ma veniamo al prime time.

Leonard invita Penny a cena con la speranza di riallacciare la relazione con lei. Nel frattempo, Sheldon scopre con orrore di aver ricevuto il cartonato del signor Spock sbagliato.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time alle 21.00 la quarta puntata in prima tv di Hair, con Costantino della Gherardesca. A seguire due puntate di Best in Town – I migliori in città. Ma veniamo al talent per parrucchieri.

I concorrenti rimasti in gara dovranno dividersi a coppie per realizzare la prova creativa. Poi avranno a disposizione 3 ore di tempo per realizzare delle acconciature ispirate alla Hollywood dei tempi d’oro.